Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok ho un dubbio esistenziale... se io volessi farmi un hitmontop competitivo, breedando tyrouga 5iv deciso... come faccio a fargli avere uguale attacco e difesa avendo la natura decisa che lo favorisce in attacco? anche evsandolo nn so quanti ev dargli in difesa affinchè pareggi con l attacco al lv20.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 puó pareggiarlo anche al livello 100 eh. tu fallo 252 e poi azzerips hitmontop è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 puó pareggiarlo anche al livello 100 eh. tu fallo 252 e poi azzerips hitmontop è inutileahahah si lo so ma è carino e mi piaceva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Già che ci siamo mi spiegate esattamente come ottenerlo? Perchè in tutte le altre versioni usavo gli integratori, ma qui su y non mi riesce à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Semplicemente, gli dai tanti integratori quanti lo portano ad avere stesso attacco e attacco speciale. Poi usi una sola caramella rara, per evitare che le statistiche si sballino.Io consiglierei di farlo il prima possibile, così è più facile portarlo in pareggio ed è anche più facile rimuovere gli evs (magari con la giusta bacca. Esiste su x/y la giusta bacca che rimuove gli evs? Omg spero di sì).Almeno, io faccio così. Già che ci siamo mi spiegate esattamente come ottenerlo? Perchè in tutte le altre versioni usavo gli integratori, ma qui su y non mi riesce à§__à§In che senso scusa? Se ha le statistiche giuste dovresti farcela D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 In che senso scusa? Se ha le statistiche giuste dovresti farcela D: Che anche se avevo un Tyrogue con Atk 19 e Def 19 si evolveva in Hitmonlee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Che anche se avevo un Tyrogue con Atk 19 e Def 19 si evolveva in Hitmonlee.Ooh.Sinceramente non ho mai provato su x/y.È se ora ci fosse un altro meccanismo? O un'aggiunta al vecchio metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ooh.Sinceramente non ho mai provato su x/y.È se ora ci fosse un altro meccanismo? O un'aggiunta al vecchio metodo?Sul web dicono sempre le stesso cose, io ho temuto infatti il coinvolgimento degli IVs. Addirittura ho provato ad evasarlo per avere atk e def identici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok ho un dubbio esistenziale... se io volessi farmi un hitmontop competitivo, breedando tyrouga 5iv deciso... come faccio a fargli avere uguale attacco e difesa avendo la natura decisa che lo favorisce in attacco? anche evsandolo nn so quanti ev dargli in difesa affinchè pareggi con l attacco al lv20....Si chiama Tyrogue* Hitmontop come detto ''sopra'' è inutilissimoE poi è normale che evsandolo devi in attacco e difesa,è un pokèmon solo per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A parte che post evoluzione posso azzerargli gli ev e rievisarlo ma poi smettete di dire che e' inutile: lo voglio per soddisfazione e basta. E poi si ho sbagliato a scrivere il nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.