Hers Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ditto 6iv Ditto Allegra Scioltezza 6iv Shiny Ditto Lesta Sosia 6iv Shiny Ditto Timida Sosia 6iv Shiny Ditto Allegra Sosia 6iv Ditto Calma Scioltezza 6iv Shiny 6iv Amaura Modesta Pellegelo Bagon Allegra Forzabruta : Tornado / Idropompa / Dragopulsar / Dragodanza Beldum Decisa Corpochiaro Braviary Schiva Forzabruta Carbink Scaltra Vigore Charizard Timida Aiutofuoco : Dragopulsar Chespin Scaltra Antiproiettile : Anticipo / Maledizione / Sintesi / Punte Chimchar Decisa Ferropugno : Fuocopugno / Tuonopugno / Bruciapelo / FocalenergiaCinccino Gentile Tecnico Cyndaquil Modesta Aiutofuoco : Extrasenso Deino Modesta Tuttafretta Dratini Decisa Pelledura : Dragofuria Duskull Cauta Levitazione : Malcomune Eevee Sicura Fugafacile : Maledizione / Desiderio / Supplica Eevee Timida Presagio : Supplica / Desiderio Exeggcute Modesta Clorofilla : Dononaturale Fennekin Modesta Prestigiatore : Magivelo / Desiderio / Ondacalda / Ipnosi Fletchling Decisa AlirafficaFlorges-W Calma Fiorvelo Froakie Ingenua Mutatipo Gengar Timida Levitazione Gliscor Scaltra Velencura Goomy Modesta Viscosità : Contrattacco / Scudo acido / Codacciaio / Maledizione Gourgeist Scaltra Indagine : 5.9iv (Velocità 30) : Destinobbligato Growlithe Decisa Prepotenza : Zuffa / MattindoroHelioptile Timida Solarpotere Houndoom Timida Fuocardore Hydreigon Timida Levitazione : Dragobolide Infernape Allegra Aiutofuoco Inkay Decisa Inversione Klefki Sicura BurlaLarvesta Modesta Corpodifuoco Larvitar Decisa Dentistretti : Dragodanza / Levitoroccia / Inseguimento / OltraggioLumineon Calma Acquascolo Mareep Modesta Statico : Riduttore Milotic Sicura Incantevole : Specchiovelo / Stordiraggio Mudkip Cauta Acquaiuto : Palla gelo / Sbadiglio Petilil Modesta Clorofila : 31/30/31/30/31/30 (H.P. Fire) Pichu Seria Statico : Desiderio / Tuonopugno / Locomovolt Pinsir Allegra Arroganza : Zuffa / Fintoattacco / Attaco Rapido Porygon-Z Ardente DownloadPurrloin Timida Burla : Ripeti / Ripicca Rotom-W Modesta Levitazione Rotom-W Sicura Levitazione Slurpuff Birbona Agiltecnica : Panciamburo Snivy Timida Erbaiuto : Sguardo Feroce / Specchiovelo / Inseguimento / Tornado Shuppet Decisa Indagine : Destinobbligato / Inibitore / Stordiraggio Tepig Decisa Aiutofuoco : Troppoforte / Sprizzalampo Togekiss Timida Leggiadro : Congiura Trevenant Scaltra Cogliebacche Volcarona Modesta Corpodifuoco Vulpix Timida Siccità : 31/31/30/31/31/30 (H.P. Ice) Shiny 5iv (Perfetti) Absol Allegra Giustizia : Carineria / MegacornoAerodactyl Allegra Testadura : 31/31/x/31/31/31 : Turbine / Ventoincoda Aron Decisa Testadura : Levitoroccia Axew Allegra Rompiforma Bagon Decisa Testadura : Dragodanza / Dragopulsar Binacle Allegra Unghiedure Blaziken Decisa Acceleratore : StaffettaBreloom Allegra Tecnico : Semitraglia Bulbasaur Modesta Clorofilla : Gigassorbimento : 31/x/31/30/31/30 (H.P.Fire) Bunnelby Decisa Macroforza Chandelure Modesta Fuocardore Chandelure Timida Fuocardore Chansey Calma Leggiadro : Movim. Sismico / Rintoccasana Clauncher Modesta Megalancio Darumaka Allegre Tuttafretta : Martelpugno Deino Modesta TuttafrettaDrilbur Allegra Rompiforma Eevee Timida Presagio : Maledizione / Sbadiglio / Desiderio Electivire Decisa Elettrorapid : Gelopugno / Fuocopugno / IncrocolpoEspurr M. : Timida Mente Locale Excadrill Decisa Remasabbia Ferroseed Vivace Spineferrate : Parassiseme / LevitorocciaFlabebe Calma Simbiosi Froakie Timida MutatipoGallade Decisa Giustizia : Furtivombra Greninja Timida Mutatipo : 31/x/31/30/31/30 (H.P. Fire) Hawlucha Allegra Agiltecnica : Granfisico Heliolisk Timida SolarpotereHeracross Decisa Arroganza : Cadutamassi Honedge Audace Nullodifesa : 31/31/31/xx/31/0 (Velocità 0)Joltik Timida Insettocchi Klefki Sicura Burla Lapras Modesta Assorbacqua : Forzantica / Sonnolalia / Mulinello / LiofilizzazioneMagby Modesta Corpodifuoco Magnemite Modesta Magnetismo Mandibuzz Scaltra Copricapo : Privazione Manectric Timida Parafulmine : 31/x/30/31/31/31 (H.P. Ice) Marill Decisa Macroforza : Panciamburo / Acquagetto / Troppoforte Mawile Decisa Prepotenza : Rogodenti / Fulmidenti / Sbigoattacco / Metalscoppio Meditite Decisa Forzapura : Assorbipugno / Anticipo Nincada Decisa Insettocchi Ninetales Timida Siccità Noivern Timida Intrapasso Oshawott Timida Acquaiuto : Nottesferza / Eterelama / GaranziaPancham Decisa Nervisaldi : Tempestretta Pawniard Decisa Agonismo Piplup Modesta Acquaiuto : Sbadiglio / Agilità Politoed Modesta Piovischio Ralts Timida Traccia : Destinobbligato / Inibitore / Ripeti / Memento Reuniclus Sicura MagiscudoRiolu Allegra Burla : Calcinvolo / Calciardente / Sgranocchio / Pugnoscarica Riolu Decisa Cuordeciso : Pugnoscarica Riolu Timida Cuordeciso Sableye Calma Burla : Adulazione / Ripresa / Raggiro / MalosguardoSandile Allegra Arroganza : Fulmidenti / Rogodenti Scizor Decisa Tecnico Scrafty Decisa Arroganza : 31/31/31/x/30/31 : Assorbipugno / Individua / Bruciapelo Scraggy Decisa Arroganza : Tuonopugno / Fuocopugno / Dragodanza / Bruciapelo Seviper Modesta Muta Shellder Allegra Abillegame : Cadutamassi Shinx Decisa Prepotenza : Riduttore / Fulmidenti / Gelodenti / Rogodenti Skarmory Scaltra Vigore : Baldeali / Turbine / Inseguimento Skorupi Allegra Cecchino : Inseguimento Sneasel Allegra Fuocodentro : Contrattaco / Inseguimento / Bruciapelo / Scagliagelo Snover Audace Scendineve : Parassiseme / Semebomba / 31/31/31/31/31/x Squirtle Modesta Copripioggia : Forzasfera / DragopulsarStarly Allegra Temerarietà Togepi Timida Leggiadro : Congiura Totodile Allegra Acquaiuto : 31/31/31/31/x/31 : Sgranocchio / Dragodanza Trapinch Decisa Trappoarena Treecko Timida Erbaiuto : Verdebufera / Rimonta / Affannoseme / Sintesi Trevenant Cauta Coglibacche Turtwig Decisa ErbaiutoTurtwig Decisa Guscioscudo : Campo Erboso / Semebomba / Troppoforte Venipede Decisa Acceleratore : Fielepunte Venipede Allegra Acceleratore Yamask Sicura Mummia Zoroark Modesta Illusione Zubat Allegra Intrapasso : Baldeali / Scacciabruma / Alacciaio / Attacco RapidoLeggendari Shiny Cobalion Allegre Giustizia 5iv COR Cresselia Sicura Levitazione 6iv COR Darkrai Timida Sogniamari 6iv GPN Deoxys Vivace Pressione 6iv ING Dialga Decisa Pressione 6iv ING Dialga Timida Pressione 6iv ING Entei Evento Decisa Pressione 5iv GPN Genesect Evento Lesta Download 6iv GPN (Nome Ing) Giratina Decisa Pressione 6iv ING Groudon Decisa Siccitò; 5iv ING Heatran Timida Fuocardore 5iv ING (Nome Gpn) Ho-oh Allegra Pressione 6iv GPNKyogre Modesta Piovischio 6iv ING Kyurem Lesta Pressione 6iv GPN Landorus Decisa Prepotenza 5iv ITA Latias Decisa Levitazione 6iv ING Latias Timida Levitazione 5iv COR Latios Timida Levitazione 6iv COR Lugia Decisa Pressione 6iv ING Lugia Timida Multisquame 6iv INGManaphy Timida Idratazione 6iv ING Mew Quieta Sincronismo 6iv ING Mew Timida Sincronismo 6iv GPN Mewtwo Decisa Pressione 6iv ING MewTwo Timida Pressione 6iv ING (Nome Gpn) Raikou Ardente Pressione 6iv ING (Nome Gpn) Rayquaza Decisa Riparo 6iv ING (Nome Gpn) Rayquaza Modesta Riparo 6iv ING Regice Calma Corpochiara 6iv ING Regigigas Decisa Lentoinizio 6iv ING Shaymin Timid Alternacura 6iv ING Suicune Evento Placida Pressione 6iv ING Thundurus Timida Assorbivolt 6iv GPN Tornadus Ingenua Burla 6iv ING Leggendario NO Shiny Arceus Evento Timida Multitipo 6iv Jirachi Evento Mite Leggiadro Kyogre Timida Piovischio 6iv Mesprit Allegra Levitazione Mewtwo Timida Pressione 5iv (no dif. sp.) Meloetta Evento Cauta Leggiadro Rayquaza Decisa Riparo 6iv Reshiram Modesta Piroturbina 6iv Victini Evento Timida Vittorstella : Generatore V / Incrotuono / Incrofiamma Ditto 5iv Timido (no att.) (Eng)Offro anche tutti gli strumenti Punti Lotta.. Avanzi / Masterball / e tanto altro...Cerco altri pokemon shiny 100% competitivi (Natura abilità e mosse uovo giuste) 5iv - 6iv DITTO 5IV SPEED "0" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 hrs mi serve electrivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 hrs mi serve electrivire mi link il tuo mercatino shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 nn ce lo te metto una lista asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi interessano gligar 6 iv (solo se è maschio) - sableye - chandelure - mawile.Se vuoi ti contatto in mp e ti scrivo una lista dei miei shiny 5-6 iv, se vuoi ho anche leggendari (una volta attivata la pokèbank)Ah, anche honedge (solo se maschio anche lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi interessano gligar 6 iv (solo se è maschio) - sableye - chandelure - mawile. Se vuoi ti contatto in mp e ti scrivo una lista dei miei shiny 5-6 iv, se vuoi ho anche leggendari (una volta attivata la pokèbank) Ah, anche honedge (solo se maschio anche lui) ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 5 ivs shellder,tyrunt,scizor,ralts,charmander,bagon,gastly,deino,chesoin,squirte,marill,fennekin,sneasel,nincada,venipede,meditite,torchic6 ivs fletching,duskull,pinsir,goomy,bedum,dratini,eevee,shroomish,amaura,mareep,larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Honedge è ancora libero? Posso offrirti beldum shiny 4 ivs deciso (ivs su ps,attacco,difesa e difesa speciale) insieme a ralts 5 ivs modesto con mosse uovo e larvitar 5 ivs mosse uovo oltraggio e dragodanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 è libero si.. pero solo cerco shiny 5iv+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ah ho solo beldum 4 ivs shiny... se vuoi però posso aggiungere altro insieme a beldum e a larvanitar e ralts.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ah ho solo beldum 4 ivs shiny... se vuoi però posso aggiungere altro insieme a beldum e a larvanitar e ralts.. grazie per l'offerta pero beldum ce l'ho 6iv shiny .. e non cerco normali a meno che non sono gli starter femmine 5iv+ con abiltà dw e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok fa nulla ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono itressao a inkai se vuoi ho hp fire greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono itressao a inkai se vuoi ho hp fire greninja no grazie.. hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No fa niente grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho un kyurem shiny se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma i leggendari non avevano minimo 3 IVs a 31? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Eevee shiny 4ivs + deliberd 1ivs per riolu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma i leggendari non avevano minimo 3 IVs a 31? .solo da pokemon x e y prima per trovarli con 3 o piu dovevi usare l rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 solo da pokemon x e y prima per trovarli con 3 o piu dovevi usare l rng Aaah, capito capito . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho un kyurem shiny se interessa Cosa vuoi per quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti va un palkia shiny per zoroark Modesto 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti va un palkia shiny per zoroark Modesto 5 iv?natura e iv se ce l'ha? cmq sono interessato.. up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cosa cerchi per Groudon shiny? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.