claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Maaerep 6ivs shiny per rootom 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 natura e iv se ce l'ha? cmq sono interessato.. up upno non ce li ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ero interessato al groudon. (Se ho capito bene che è shiny) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cosa cerchi per Groudon shiny? .altri leggendari shinyMaaerep 6ivs shiny per beldum 6ivs?va bene.. natura? e ha mosse uovo?Ero interessato al groudon. (Se ho capito bene che è shiny) XDsi si è shiny non ha nessun iv al 31 pero alcuni altri .. vedi nella descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sì ha mossa uovo riduttore la natura mi sembra giusta poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sì ha mossa uovo riduttore la natura mi sembra giusta poi ti faccio sapere intendo la natura del tuo mareep e se ha mosse uovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Natura modesta mossa uovo riduttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Natura modesta mossa uovo riduttore ah ok.. quando puoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Neache il mio la ha! XD devo solo scegliere quale leggendario mi piace di piu visto che x kyurem ne ho trovati un po.. cmq qualora fosse tu saresti disposto allo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ah ok.. quando puoi fare lo scambio? Ora non posso me lo prenoti però forse stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ora non posso me lo prenoti però forse staserava bene.. Neache il mio la ha! XD devo solo scegliere quale leggendario mi piace di piu visto che x kyurem ne ho trovati un po.. cmq qualora fosse tu saresti disposto allo scambiosi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scambio per rootom avvenuto con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Interessa darkrai shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Interessa darkrai shiny 6 iv? si.. cosa vuoi per lui?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quanti pokemon shiny ivsati posso scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Massimo 2.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Con quante iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 2 a tua scelta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Rotom e mareep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 certo.. adesso ci mettiamo d'accordo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Per Infernape 6 iv di do Gardevoir SHINY 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Per Infernape 6 iv di do Gardevoir SHINY 4 iv assolutamente no xD.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Up up aggiungo darkrai timido shiny 6iv, latios timida shiny 6iv e ho-oh allegra shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vorresti un regigigas shiny 6 iv per infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.