Chespin_Y Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 cerco neropietra e offro roccia di re(è x Doublade XD) accordi x MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 guarda la neropietra la poi prendere con gli allenamenti segreti del SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 allora perche non la prendi da li??comunque se la vuoi te la posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 grazie mille , ma ho seguito il tuo consiglio, l' ho ottenuta nel SAV CHIUDETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest samurott92 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E TU GUARDA ONLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.