Devon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salve a tutti!Sono riuscito a farmi scambiare dalla GTS i seguenti pokemon: - Giratina- Kyurem- Reshiram- Zekrom- Kyogre- Latios- Thundurus- Tornadus C'è anche qualche pokemon ottimo nel mio market in firma CERCO ARCEUS o VICTINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Posso offrirti haxorus eevee e haryama tutti shiny mi servono kyogre e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi spiace, cerco solo quei due che ho sopracitato, di shiny ne ho a bizzeffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti posso chiedere come sei riuscito a prendere questi leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Certamente... avevo un sacco di Xerneas xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Certamente... avevo un sacco di Xerneas xD io ho provato,ma il mio xerneas non lo prende nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 CERCO UN DITTO 5/6 IV (ora che ce ne saranno chissà quanti illegit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.