denise Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao ragazzi,sono riuscita a farmi scambiare diversi pokemon da trasferitore per essere precisiCyndaquilChimchar (anche con dw)Totodile MudkipPiplupSnivyChikoritaTreecko (anche dw)TurtwigTepigOshawottFeebasMeowthTynamoCottoneeKriketotKoffingBunearyFrillishMisdreavusPorygonYamaskFinneonCastformSlakothBouffalantPhioneDarumakaSewaddleRattataCherubiElgyemMankeyMunnaApprofitto del posto per aggiungere Tutte le eeveevolutionGligar con immunità (su richiesta)SHINYdragalgue shinyTravenant shinycorsola shinyHonedge shinyLugia shinyTutti gli starter di prima e sesta LEGGENDARIKYUREMZEKROMHo-ohMoltresZapdosReshiramXerneasYveltalmoltres (li do ma difficilmente)I vivillino di tipi diversiVari pokemon (ne ho circa 400 quindi se vi serve qualche pokemon per il pokedex o altro chiedete pure)Megapietre:charizardite Y e mewtwoite Y/X però presto ne aggiungerò altre se mi verranno date Servizio di infestazione pokerusCerco:noibat shiny è un pokemon che desidero ma comunque considero ogni tipo di offerta e spesso accetto anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Che tipi di Vivillon hai? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ne ho sette tutti diversi ma non so come si chiamino le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 hai quello azzurro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 cosa cerchi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi interessano cyndaquil totodile mukip treecko e piplup contattami in mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 hai quello azzurro? :3 Ho il pattern marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 hai quello azzurro? :3Quello celestino a pallini?cosa cerchi???Disperatamente noibat e Litleo shiny però accetto ogni tipo di proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 degli ivsati??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Si anche..vedo dal tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si.Se hai richieste chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi interesserebbero Mawile 5 iv (il nome è giapponese?) e espurr 5 iv lo stesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 allora,mawile ha il nome jiappo ed espurr no.Te li do tutti e due per xerneas e mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Accetto se aggiungi growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok.Aspe che me ne faccio qualcuno per me.Comunque ne ho uno 5 ivs se ti interessa di piued espurr è ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Va bene il 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sei pronta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Si scusa ho appena finito una sfida adesso ti aggiungo.chi vuoi quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 xerneas e mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Comunque mi sono accorta che ho scambiato xerneas..vuoi altri vecchi starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mudkip snivy e treecko per growlithe 5 iv ed espurr 4 iv.Equo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti aggiungo un leafeon per mawile ? Sennò lasciamo stare va bene come hai detto,ti aspetto on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 no,leafeon no.Come ho detto io va bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Come ti chiami in Game? Io sono sakura Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 vado a mangiare.Dopo cena ti chiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.