denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Va bene ci sentiamo verso le 9 ok? Così ceno anche io Io sono pronta quando vuoi mi chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok,je sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pronta anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 aspe che sto in GTS.Ti invito io nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 chi vuoi per articuno o moltres o dragalge shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Guarda mi è appena stata fatta una proposta per articulo e moltres tramite MP XD nn lo so proponi Aggiornato con le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 che cerchi per charizardite y??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Shiny o megapietre esclusive di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 trevenant shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Va bene però per lo scambio dovresti aspettare questo pomeriggio perché adesso sto finendo di studiare e poi devo andare a pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 oui oui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok scambiamo dopo le tre allora appena siamo on entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interessa Chikorita, che pokèmon stai cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 non so quando devo andare a tagliare i capelli.Se non ci sono per le tre aspettami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interessa Chikorita, che pokèmon stai cercando?Non lo so XD nidoran maschio se ce l'hai o nidoking non so quando devo andare a tagliare i capelli.Se non ci sono per le tre aspettamiVa bene ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non lo so XD nidoran maschio se ce l'hai o nidoking ho un nidoran maschio, affare fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Affare fatto ci vediamo on alle 3 così finisco di aiutare mamma a lavare i piatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi quando volete sono on Ok ragazzi alle tre devo chiudere cambiamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Va bene fino alle tre e mezza allora ma nn di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aggiunta megapietra di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.