denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ahahah succedeva anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Se sei paziente, posso vedere cosa trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi servirebbe un Meowth solo per il pokedex xD quindi non mi interessano gli IV xD lo scambi facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 lo ragazzo però devi darmi il tempo di fare un uovo e purtroppo non avrò tempo di schiuedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 lo ragazzo però devi darmi il tempo di fare un uovo e purtroppo non avrò tempo di schiuedere Non ho fretta xD tanto è solo per il pokedex e non dovrò usarlo per le battaglie xD in cambio vuoi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mmm a me per il pokedex servirebbe slurpuff XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mmm a me per il pokedex servirebbe slurpuff XD Perfetto te lo passo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Bene grazie ti aggiungo così ti passo un uovo di meowth Mi chiamo sakura in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Bene grazie ti aggiungo così ti passo un uovo di meowthMi chiamo sakura in gameGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 hai ancora un treecko DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si posso farne un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ti contatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 I può servire woobat shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 I può servire woobat shiny??Dipende da cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 a breve riceverò noibat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 clauncher shiny per uno shiny a tua scelta vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho già clauncher mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 noibat shiny me lo daranno in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cosa vorresti x lui? (Premetto che ne ho uno 5iv,però mi piace troppo) Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 mi azzardo a dire kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao Sakura ^_^ Senti , che puoi scambiarmi il ditto 6 iv per ursaring shiny ?? è tutto quello che ho di raro XD te lo scrivo qui cosi magari lo leggi Grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NansJunior Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessa Frillish, accetti uno Shinx 5iv flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 mi azzardo a dire kyurem.Mi dispiace ma non posso XDMi interessa Frillish, accetti uno Shinx 5iv flawless?Va bene scambiamo domani ok? Ciao Sakura ^_^ Senti , che puoi scambiarmi il ditto 6 iv per ursaring shiny ?? è tutto quello che ho di raro XD te lo scrivo qui cosi magari lo leggi Grazie ciao Su scusa non l'avevo letto comunque non hai altro?anche megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Si ho tutte le megapietre di pokemon Y Se te ne serve qualcuna fammi sapere e te la do insieme ad un pokemon shiny Oppure ti posso dare uno strumento della villa lotta come l'assorbisfeta che fà sempre comodo Fammi sapere Se mi invii un mex facciamo prima Ciao ! PS : Ho anche un bel pò di perfetti ... Se te ne interessa qualcuno , posso darti uno di quelli invece di uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.