BlackSam Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Si ho tutte le megapietre di pokemon Y Se te ne serve qualcuna fammi sapere e te la do insieme ad un pokemon shiny Oppure ti posso dare uno strumento della villa lotta come l'assorbisfeta che fà sempre comodo Fammi sapere Se mi invii un mex facciamo prima Ciao ! PS : Ho anche un bel pò di perfetti ... Se te ne interessa qualcuno , posso darti uno di quelli invece di uno shiny a...a...ALEX.Tu sei quello di youtube.Sono un tuo fan. Ti seguo dappertutto.Grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ma il chimchar dw quanti ivs ha?e che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 a...a...ALEX.Tu sei quello di youtube.Sono un tuo fan.Ti seguo dappertutto.Grande!!!Davvero ? Wow XD Sono molto contento che tu mi segua ! Grazie ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.