Vai al commento

Aiuto per il breddeng

BlackLeg

Post raccomandati

Ho messo charmilion a fare uova, uno con 31 iv in vel e att e uno 31 in dif e vel, ora ho un charmender, maskio, con 31 iv in att vel e dif, ora per aggiungere l*att spe e la dif spe, che devo fare? È il mio primo breddeng questo ♥

Intendo, con chi devo accopiare chi, ho un ditto pronto e quanti charmillion esistono nel safari, pls help

Cacatemi :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

breddeng 'n' brekfest

Ci sono tanti modi ma serve un pò di pasienza...

Puoi o trovare un ditto con sdef/satk e breedarlo direttamente col tuo charmeleon (dando il destincomune a uno dei due) 

oppure devi trovare un'altra coppia charm+ditto con almeno una delle due stat e aspettare che ti esca una femmina di charmender con le due statistiche da mettere alla pensione col charm atk/def/spd (in questo caso ti conviene prima il vigorstrumento e dopo il destincomune)

Ti consiglio inoltre di scambiare i genitori quando riesci ad ottenere esemplari a 4-5IV, in modo da ottenere sempre più di frequente charmander con IV al 31

(poi credo che sul forum siano state diverse guide sul breeding, quindi ti basta anche una piccola ricerca)

Link al commento

the troll is strong in this one  ..ma vabbè xD
In ogni caso o safari con Ditto o vai direttamente di Charmeleon visto che il safari agibile l'hai.
Tieni fisso il Ditto che stai usando (se ti porta un vantaggio) e vedi di far nascere due femmine con le stat che ti interessano (e qui direi buona caccia al charmeleon) va bene pure che la nascitura abbia anche solo una delle due stat.. chessò:

parti da charmeleon A@vigor(satk) con 31IV in atk e satk + ditto = ottieni charmander♀ *satk (sicuro per il vigor e nel caso più ottimistico)atk/def

altro giro con charmeleon B@vigor(sdef) con 31IV in sdef def+ditto= aggiungi molto *censura* et voilà , charmender♀ *sdef

Tempo di usare il destincomune>primo charmeleon con charA= charm a 31IV in atk/def/satk/vel>secondo giro con 4IV+charB e appena ti esce un charm a 4IV che abbia sdef di sesso opposto al primo figlio della coppia charA buttalo in pensione e aspettati il tuo meritato 5IV

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...