BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao a tutti,ecco la mia prima asta,dove metto Yveltal. INFO a breve (dato che mio fratello non mi da il ds XD ) Cerco shiny terrestri(no chain fishing) e tutte le megapietre esclusive dei due giochi,ma anche leggendari della Banca Pokemon.Per due megapietre ve ne portate a casa uno.Ricordo che uno era al lvl.84 GPN (credo) A VOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho un Ambipom shiny, della Pokèbanca tutti quelli disponibili (tranne Elgyem) e come leggendario Phione.Posso fare Ambipom + uno a piacere tuo dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho un Ambipom shiny, della Pokèbanca tutti quelli disponibili (tranne Elgyem) e come leggendario Phione.Posso fare Ambipom + uno a piacere tuo dal mio mercatino.chiunque???Comunque ho gia phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 chiunque???Comunque ho gia phione Ahah Blaziken no ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 allora ambipom e ninetales shiny.ma per uno o tutti e due??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ninetales vorrei evitare pure. Comunque solo per uno ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Lanturn shiny???Comunque poi ti contatto anche per gli starter che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quindi Lanturn + Ambipom Shiny per un Yveltal? preferibilmente lo spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok.Possiamo fare anche tra poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perfetto, intanto ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 aggiunto!!!Sono prontoFEED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti interessano trevenant e raichu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ne è rimasto uno.Direi che te lo posso dare.Rifletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok, mandami un mp quando decidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 FINE ASTA!!!Chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.