Vai al commento



Pokètrasferitore


Post raccomandati

Salve, ho installato la banca pokemon, non ho fondi sul 3ds ma mi serve scaricare con urgenza il poketrasferitore, scaricabile solo con licenza della banca pokemon, il problema é che non posso aggiungere fondi ne con carta di credito ne con carta regalo, perche le hanno disattivate, come faccio a avere il poketrasferitore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Matteee ha scritto:

Salve, ho installato la banca pokemon, non ho fondi sul 3ds ma mi serve scaricare con urgenza il poketrasferitore, scaricabile solo con licenza della banca pokemon, il problema é che non posso aggiungere fondi ne con carta di credito ne con carta regalo, perche le hanno disattivate, come faccio a avere il poketrasferitore?

Quando fai partire il software della Banca Pokémon, ti viene data la possibilità di scaricare il PokéTrasferitore!

Non serve aggiungere fondi o altro, in quanto è un software gratuito

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Kabe ha scritto:

Quando fai partire il software della Banca Pokémon, ti viene data la possibilità di scaricare il PokéTrasferitore!

Non serve aggiungere fondi o altro, in quanto è un software gratuito

Si, la banca la ho scaricata ma il poketrasferitore si puo ottenere solo da un collegamento dentro la banca, che non puoi avere se non paghi la licenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Matteee ha scritto:

Si, la banca la ho scaricata ma il poketrasferitore si puo ottenere solo da un collegamento dentro la banca, che non puoi avere se non paghi la licenza

No, se non paghi non puoi usufruire del servizio in cloud dei box. Tuttavia dal menù principale della Banca, una volta che fai partire il software, c'è l'opzione di download del Pokétrasferitore. 

Ne sono più che sicuro, l'ho riscaricata la settimana scorsa nel mio 3DS, senza pagare nulla!

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Kabe ha scritto:

No, se non paghi non puoi usufruire del servizio in cloud dei box. Tuttavia dal menù principale della Banca, una volta che fai partire il software, c'è l'opzione di download del Pokétrasferitore. 

Ne sono più che sicuro, l'ho riscaricata la settimana scorsa nel mio 3DS, senza pagare nulla!

Lo so, una volta la avevo ma non posso vedere il menu principale senza pagare la cosa in app, che non posso pagare perchè non posso aggiungere fondi al 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2022 at 16:49, Kabe ha scritto:

No, se non paghi non puoi usufruire del servizio in cloud dei box. Tuttavia dal menù principale della Banca, una volta che fai partire il software, c'è l'opzione di download del Pokétrasferitore. 

Ne sono più che sicuro, l'ho riscaricata la settimana scorsa nel mio 3DS, senza pagare nulla!

Non é che ti riescu a apiegare meglio che stai parlando con uno che non ci capisce nulla😅

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Matteee ha scritto:

Non é che ti riescu a apiegare meglio che stai parlando con uno che non ci capisce nulla😅

Che schermata vedi quando fai partire la Banca Pokémon dal 3DS?

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Matteee ha scritto:

Quella in cui ti chiede: Vuoi acquistare una licenza? (Non la posso comprare perché non si possono piú aggiungere fondi)

Riesci a fare una foto della schermata e caricarla? 

Altra domanda, hai provato a reinstallare completamente la banca? Magari così facendo ti fa riapparire la schermata "normale"...

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...