AxelBlaze97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Dont worry be happy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grandi novità ! leggete il primo post!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Interessa un ralts shiny 4 iv timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Interessa suicune shiny 3 ivs messi bene e natura modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Exeggcute è nella pokeball? Cosa vorresti per lui (o per lei)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 super ciccio ralts mi può interessare, dipende per cosa... devi9 stesso discorso di super ciccio xD pixel il exeggcute è nella poke ball, ha mosse ipnosi, dononaturale solarraggio e psichico, mi interessano shiny ivsati e/o Pokemon evento che mi mancano...dimmi tu che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 7) giratina shiny 6 ivs a 31 natura decisa Ti prego, cosa vuoi per Giratina?! Posso darti Latios Deciso 6IV (già Evsato), Suicune 6IV Sicuro (già Evsato) e Thundurus 31/x/31/31/31/30/31 shiny e Timid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Cosa ci potrei prendere XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Lizardon il mio ralts per lucario shiny 4 iv o charizard shiny 4 iv timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Va bene feebas o genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 pixel il exeggcute è nella poke ball, ha mosse ipnosi, dononaturale solarraggio e psichico, mi interessano shiny ivsati e/o Pokemon evento che mi mancano...dimmi tu che hai Non so se è roba che potrebbe interessarti, ho Toxicroak shiny con 4-5 ivs (devo controllare bene) con 4 mosse uovo, Electrike shiny con 4 ivs (devo controllare anche per questo) con 3 mosse uovo e qualche altro shiny.Per Exeggcute potrei darti uno di questi due shiny più Dragalge shiny/shiny da safari più un fortunuovo. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ti prego, cosa vuoi per Giratina?!Posso darti Latios Deciso 6IV (già Evsato), Suicune 6IV Sicuro (già Evsato) e Thundurus 31/x/31/31/31/30/31 shiny e Timid!Thundurus è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 superciccio no mi dispiace...mi piacciono più charizard e lucario... devi 9 mi dispiace ma un 3 iv per un 6 iv no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Lizardon allora dimmi cosa posso scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Liz hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 super ciccio per ralts posso darti uno o due fra: hitmonleenoivernwhimsicottrattatami sembra di aver risposto agli mp di tutti...se non è cosi dopo ricontrollo, scusate ma me ne sono arrivati 10 tutti insieme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hitmonlee più whimsicott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mi sembra di aver risposto agli mp di tutti...se non è cosi dopo ricontrollo, scusate ma me ne sono arrivati 10 tutti insieme xDHai dimenticato me (ma non in mp). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 toxicroak ed elektrike hanno nature favorevoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Liza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 toxicroak ed elektrike hanno nature favorevoli? Sì, anche l'abilità migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Voglio Feebas ora guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi interessa rattata shiny! Che abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 claudio non mi interessa molto per feebas... rattata ha fugafacile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 claudio non mi interessa molto per feebas... rattata ha fugafacile xD Cazzuola mi serviva di più con Dentistretti ^^' Cosa mi chiederesti per Rattata? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.