PeppeAsh23 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 come da titolo ho un feebas ma non so come vedere i punti bellezza per farlo evolvere in milotic, lo so che posso farlo evolvere con la squama bella ma preferirei farlo con la bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si può evolvere anche con scambio con squama bella che dalla 5° in poi è l'unico modo per evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non si può più fare, ti serve per forza la squama bella con lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 puoi solo con la squama bella la "bellezza" era disponibile se non baglio,fino alla quarta generazione poi è stata tolta puoi farlo evolvere solo e solamente con la squama bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 capisco, quindi ho risolto il mio dubbio potete chiudere la discussione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per forza con la Squama Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.