Arc17 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salve a tutti, ho da poco comprato pokemon y e adesso sono appena arrivato a castel vanità , in squadra ho un combusken, charmeleon, frogadier, gogoat e un honedge shiny appena catturato.Avevo pensato di farmi una squadra eccellente per l'avventura e per l'online:Greeninja [acqua-buio]Sylveon/Gardevoir [folletto-folleto/psico]Blaziken [fuoco-lotta]Aegiglash/ ? [spettro-acciaio/spettro-???]Salamance/Goodra (più su salamence) [drago-volante/drago] pokemon di qualsiasi tipo (sono su abomasnow o gogoat)(Per Salamence: Sì va bene è un pokemon vecchio ed è scandaloso usarlo nella 6°generazione, ma è un pokemon che non ho mai avuto in squadra e che non ho avuto mai l'occasione di avere).Secondo voi è una squadra sufficentemente forte per affrontare la lega e l'online oppure va cambiato qualcosa ? Per il sesto membro chi mi consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Una cosa è la lega un'altra è l'online Per esempio con quella squadra la lega la smerdi e in online non credo sia cosi forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Avevo pensato anche ad heliolisk che mi sta simpatico, ma ha statistiche piu tosto basse per un battle competitivo@messa98 secondo te chi bisognerebbe togliere e aggiungere per l'online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io dopo aver finito l'avventura ho fatto da zero un team che provavo da mesi su PO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Secondo voi nel mio team è meglio sylveon o florges? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.