Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 BASTA BAD GATEWAY!ogni santo minuto il sito si impalla e per un nanosecondo spunta il bad gateway a complicarti la vita! (?)sappiate che il bad gateway non è un nemico facile da battere. è provocato da kyubey, il malvagio incubator che controlla i nostri computer. se vogliamo sconfiggerlo dobbiamo usare tutte le armi a nostra disposizione. io possiedo un'infinita scorta di armi di ogni genere. scegliete un'arma e combattete con noi! ci vendicheremo di tutti i nostri computer bloccati per colpa di kyubey e del bad gateway! fondatore: sayaka miki/ arma: coltelloaltri membri:nero/ arma: mazza chiodatahibari kyoya/ arma: tonfadarkmattex96/ arma: -2 asce-2 katane-10 granate-1 mitra- ago e filoporygon-z (alando)kyoko sakura/ arma: pokemonvalentina/arma: mitica paletta elettrica per ammazzare le zanzarelavanderghost/ arma: accetta e machete_oak_/ arma: katanatoxicroakforlife/ arma: missigNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 partecipo scegli un'arma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 R.I.P. sanità mentale di miki vabbè, m'iscrivo, arma: indovina? tonfa quando mai sono stata sana di mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scegli un'arma una matita va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 una matita va bene? ehm...andrebbe meglio un'arma che uccida e non una per disegnare ..... ma vabbè, in fondo se temperi una matita e la lanci nell'occhio a qualcuno fa male, vada per matita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ehm...andrebbe meglio un'arma che uccida e non una per disegnare ..... ma vabbè, in fondo se temperi una matita e la lanci nell'occhio a qualcuno fa male, vada per matita vabbe scelgo la mazza chiodata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 vabbe scelgo la mazza chiodata ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 “Avrai il mio arco!†cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi unisco.Arma ? I Pokemon vanno bene? Altrimenti, solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non posso non essere d'accordo! Odio quella cosa che mi appare ogni due minuti con tutto il cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi unisco Armi:-2 asce-2 katane-10 granate-1 mitra- ago e filo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi uniscoArmi:-2 asce-2 katane-10 granate-1 mitra- ago e filoSOPRATTUTTO ago e filo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi unisco anche io. come arma voglio la mitica paletta elettrica per ammazzare le zanzare. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi unisco. Come arma voglio una katana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Partecipo anche io, uso Missigno come arma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Kyubey ha colpito di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 tutti iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 posso partecipare anche io? odio kyubey e il bad gatewai! arma : facile il mio ARCO ESPLOSIVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.