Muga Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 salve, volevo porvi un quesito riguardante il breeding sperando di non porre una domanda sciocca....Se io ho un Pokemon 31 31 31 x x x e uno x x x 31 31 31 ho le stesse probabilità di breedare un Pokemon con 6 iv di quelle che avrei breedando due Pokemon entrambi con 5 iv? Ho ancora parecchi dubbi sull'argomento... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 In sostanza si,perchè le iv dei due pokemon sono complementari,ma la probabilità che ti esca un 6 iv é più bassa rispetto a quando usi due pokemon 5 iv complementari. Spero di essere stato d'aiuto! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 per massimizzare le probabilità di avere un pokemon con 6 IVs bisognerebbe avere 2 genitori con le stesse 5 IVs al 31 cosicchè tutti i nascituri grazie a Destincomune saranno perforza a 5 IVs o 4 IVs. L'ultima statistica siccome è random non puoi sapere se sarà al 31 o no, bisogna continuare a provare finche nn ti esce. (le probabilità rimangono dello 0,5% cmq u.u)Ti sconsiglio di breedare dei 6 IVs perchè perderesti solo tempo inquanto molti pokemon nn necessitano di tutte le staristiche al 31 prk non le utilizzano, es. gli attaccanti speciali che non necessitano dell'attacco. Fallo solo se strettamente necessario e con pokemon Mixed-Attaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 beneeee xD grazie mille per la delucidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.