EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 cerco pokemon stranieri 5 iv perfetti se e possibile anche con natura giustacercco sopra a tutto ralts 5 iv straniero e froakie straniero e fletchling straniero (tutti 5 iv ,fletchling con aliraffica) UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Con 4 ivs ti vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Con 4 ivs ti vanno bene?no :\ cosa offri?pokemon 5 ivanche la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ho uno scyther 5iv meno def sp, abilta tecnico, natura decisa (ing) cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho un absol 5 iv giapponese con egg move e supersorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ho uno scyther 5iv meno def sp, abilta tecnico, natura decisa (ing) cosa offri no se gli mancava l'attacco sp. si Ho un absol 5 iv giapponese con egg move e supersorte dove a distribuite le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 froakie jap anche dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 froakie jap anche dw quante iv?dove sono distribuite?UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 5ivs flawers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 5 iv cosa?xD non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Frokie jap 5ivs messe nei punti giusti timido e dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Absol senza ps Puoi vederlo nrl mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho anche kankascan 5ivs messi nei punti giusti con DW jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Absol senza psPuoi vederlo nrl mio mercatinono absol non va bene senza pse poi non mi piaceFrokie jap 5ivs messe nei punti giusti timido e dwvorresti un mawile 5 iv con prepotenza deciso o marill 5 iv deciso con mosse uovo panciamburo,acquagetto,ultimocanto.tutte le iv sono messe nei posti giusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non credo che un 5ivs normale valga un 5ivs straniero.... Però Mawile forse mi serve posso offrire qualcosa domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non credo che un 5ivs normale valga un 5ivs straniero.... Però Mawile forse mi serve posso offrire qualcosa domani ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Poi ho un keckleon 5 iv senza ps inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Poi ho un keckleon 5 iv senza ps inglese allora sto cercando pokemon da competizione. vorrei shiny da competizione,kekleon non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Fletching deciso aliraffica 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Fletching deciso aliraffica 5 iv? dove sono distribuite le iv ?di che nazionalita e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Giappo senza satk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Giappo senza satksenza attaco o senza attaco sp.? se e senza attacco sp. lo scambio subitocomunque cerco urgentemente un ralts 5 (nei punti giusti) no giap. e no ita.perfavore chi cela mi contatti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho ralts 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.