Vai al commento

Scrafty!

~Fire

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! :D

Oggi ho avuto la fortuna di incontrare uno scraggy shiny con un'ottima abilità  e con una buona natura, naturalmente non credo di poterlo utilizzare per l'online...però mi piacerebbe dargli un posto fisso nella mia squadra avventura, Il problema è che non so come farlo!

Allora la natura è Scaltra [+Difesa, -Attacco Speciale]

Quindi pensavo di dargli il ruolo di muro fisico...o magari usarlo in attacco...beh sono molto indeciso!

Oltre all'indecisione sul ruolo...ho anche il problema degli EVS, come li potrei distribuire?

Ps: Ho notato che gli IV della difesa speciale sono molto alti, quindi stavo anche pensando di usarlo come muro sia fisico che speciale.

Inviato

Con scrafty hai diverse possibilità .

Per fortuna è un pokemon del quale si sfrutta l'attacco, e non l'attacco speciale.

Un buon moveset sarebbe granfisico, morso, assorbipugno e riposo. Granfisico aumenta attacco e difesa, e grazie alle di base alte difese, può resistere a più di un attacco mentre si potenzia. Inoltre grazie a riposo e assorbipugno può resistere ancora di più.

Come evs direi in ps e velocità , tanto l'attacco e la difesa salgono già  con granfisico, i ps aumentano la sua resistenza ed è utile avere uno scrafty veloce, a statistiche aumentate.

In sintesi:

Scrafty @ avanzi/baccastagna

Natura cauta

Evs 252 ps / 252 vel / 4 att

Mosse: granfisico

Morso

Assorbipugno

Riposo

C:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...