IacopoChar Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ecco il mio mercatino!! Apparte Yveltal e Zygarde offro tutte le megapietre esclusive di Y. Riguardo agli Shiny, beh faccio parte di quei pochi fortunelli che non li trova nemmeno con la chain fishing. 6 IVsGOOMY F Abilità DW Viscosità Natura Modesta 2x GLIGAR M/F Abilità DW Immunità (Velencura) Natura Allegra 5IVsARON Abilità Testadura Natura Decisa GOOMY Abilità (Tutte e 3) Natura ModestaFROAKIE Abilità DW Mutatipo Natura Timida GLIGAR Abilità DW Immunità (Velencura) Natura Allegra TOGEPI Abilità Leggiadro/Tuttafretta Natura ModestaSCYTHER Abilità Tecnico Natura Decisa E.M. Vuotonda StaffettaNOIBAT Abilità Intrapasso Natura TimidaHONEDGE Abilità Nullodifesa Natura Decisa E.M. Danzaspada Sganciapesi Furtivombra 4IVsQuelli di prima piùCHARMANDER Abilità Aiutofuoco Natura (più di una)RALTS Abilità Sincronismo/Traccia Natura (più di una)GASTLY (JAPAN) Abilità Levitazione Natura TimidaCerco prevalentemente coppie da 4 IV o da 5 IV e Shiny. Però nel dubbio, OFFRITE!!! Valuto ogni offerta! Gotta catch 'em all!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 posso farti una coppia di growlithe 5 iv per charizardite e mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cerco houndoomite e aggronite offro marill femmina DW 5ivs + roccia di re + life orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 posso farti una coppia di growlithe 5 iv per charizardite e mewtwoite y Mi spiace ma chiedi troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 solo la charizardite allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cerco houndoomite e aggronite offro marill femmina DW 5ivs + roccia di re + life orb Gli oggetti non mi interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 allora solo charizardite ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interessa la Aggronite, offro una coppia di blitzle 5 IV complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aure97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sono interessato all'Aggronite e offro coppia di gligar DW 5ivs complementari + coppia di togetic 5 e 4 ivs complementari oppure una coppia + nidoqueen shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sono interessato all'Aggronite e offro coppia di gligar DW 5ivs complementari + coppia di togetic 5 e 4 ivs complementari oppure una coppia + nidoqueen shiny Ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi serve froakie dw timido (o una coppia 4-5 iv ancora meglio) guarda il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 eevee 5 iv per gligar 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Scambi anche singoli o solo coppie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 anche singoli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi servirebbe un Gligar 5iv e Togepi 5iv.. Posso offrirti chi preferisci fra Marill, Clauncher e Mareep.. Ovviamente tutti 5iv, nature e abilità giuste e Marill ha come mossa uovo panciamburo, troppoforte e acquagetto. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ti interessa un blitzle 6iv x gligar 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi servirebbe un Gligar 5iv e Togepi 5iv.. Posso offrirti chi preferisci fra Marill, Clauncher e Mareep.. Ovviamente tutti 5iv, nature e abilità giuste e Marill ha come mossa uovo panciamburo, troppoforte e acquagetto. fammi sapere Fammi sapere tramite mp se sei interessato, così leggo subito il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi servirebbe un Gligar 5iv e Togepi 5iv.. Posso offrirti chi preferisci fra Marill, Clauncher e Mareep.. Ovviamente tutti 5iv, nature e abilità giuste e Marill ha come mossa uovo panciamburo, troppoforte e acquagetto. fammi sapere Ti mando un Mp. Ti interessa un blitzle 6iv x gligar 6iv? No il blitzle no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti posso dare chimchar e mudikip 5iv per carmender con la ciarisardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 con la charizardite dovresti aggiungere qualcosa però... sennò facciamo uno per uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cosa vuoi per gligar 6iv maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.