torcik99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 con la charizardite dovresti aggiungere qualcosa però... sennò facciamo uno per uno...Ok ti do totodile mudikip chimchar 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cosa vuoi per gligar 6iv maschio? offri valuto ogni offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok ti do totodile mudikip chimchar 5 iv ripensandoci mi interessa dei 3 solo totodile... hai altri fa offrirmi? o un mercatino da consultare?? guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino ho visto e non c'è niente che mi alletta tanto da voler scambiare il gligar 6IV... mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No iacopo mercatini non ne ho però ti posso dare totodile snivi e treeko... Ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No iacopo mercatini non ne ho però ti posso dare totodile snivi e treeko... Ti piacciono?sono 5iv anche questi?up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 upppp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ti interessa un chimchar flawless dw em tuonopugno fuocopugno bruciapelo? mi interessa uno scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ti interessa un chimchar flawless dw em tuonopugno fuocopugno bruciapelo? mi interessa uno scyther va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ok, mettiamoci d'accordo via MP, ti scrivo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Honedge deciso 5 iv tranne atk.sp per Aron 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ho già honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.