SuperToad64 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Salve a tutti, ho appena buildato un DSpam team però non mi da buoni risultati. Vorrei che mi scriveste cosa non va bene (se scrivete cosa va bene ci mettete molto meno ) e cosa cambiare. Senza ulteriore indugio, ecco il team: Garchomp @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEvs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly NatureMoveset:-Outrage-Earthquake-Dragon Claw-Stone Edge Jolly Nature + Choice Scarf + 252 Spe è veramente difficile outspeedarlo. Che dire, entra e spazza via come se non ci fosse un domani. Sorge un dubbio: Megaevo? Agli Steel e ai Fairy ci pensa Magnezone. Dragonite @ LeftoversAbility: MultiscaleEvs: 252 HP / 72 Def / 60 SpD / 124 SpeJolly NatureMoveset:-Substitute-Dragon Dance-Dragon Claw-Roost Ecco. Lui lo vorrei più stalloso e con una difesa alta. Con questo set trovo l'occasione giusta per mettere il Substitute, danzo qualche volta e abbatto tutto. Quindi, va bene così oppure dovrei metterlo difensivo? Goodra @ Assault VestAbility: GooeyEvs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpASassy NatureMoveset:-Dragon Pulse-Flamethrower-Dragon Tail-Thunderbolt E' uno special sweeper. Ha tutte mosse d'attacco per Assault Vest, che gli innalza la SDef a livelli mostruosi. Quindi lui è ben 2 cose: Special sweeper e SDefender. Noivern @ Life OrbAbility: InfiltratorEvs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid NatureMoveset:-Draco Meteor-Hurricane-Focus Blast-Roost Ora è molto meglio. [MODIFICATO] Magnezone @ Choice SpecsAbility: Magnet PullEvs: 172 HP / 252 SpA / 84 SpeModest NatureMoveset:-Volt Switch-HP Fire-Flash Cannon-Thunderbolt Volevo assicurarmi la massima potenza distruttiva su HP Fire, quindi ho optato per Choice Specs. Set vecchio come il mondo ma efficace. Flash Cannon per i Fairy e Volt Switch per uscire di scena con stile.Quindi. Ricapitolandolo. TrapKilla gli Steel fastidiosi, toglie di mezzo i Fairy e picchia duro. Aggron @ AggroniteAbility: Rock HeadEvs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant NatureMoveset:-Rock Polish-Head Smash-Earthquake-Heavy Slam L'ho messo per avere una maggiore copertura sui Fairy che Magnezone non riesce a fermare per via della loro alta SDef, in media. Volevo anche una Megaevo e lui mi piace molto (anche se ho X purtroppo). Heavy Slam fa molto danno perchè è pesantissimo, e quando Megaevolve la Def arriva tra 400 e i 600, quindi diventa un buon wall fisico. Questo è tutto, ogni consiglio sarà ben accetto, tranne uno: non consigliatemi Latios. Lo vorrei anche mettere ma non posso. Ho Heart Gold quindi posso prendere solo Latias, che è tutta un'altra cosa. Beh, ho detto tutto ...Buone Feste e tra poco...Buon anno 2014! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 kingdra o mega charizar x non ti vengono in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 kingdra o mega charizar x non ti vengono in mente? Beh, sì, sono 2 valide scelte. Ma dove trovo Kingdra? E al posto di chi potrei metterli? No perchè davvero Charizard X lo volevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Beh, sì, sono 2 valide scelte. Ma dove trovo Kingdra? E al posto di chi potrei metterli? No perchè davvero Charizard X lo volevo. seadra si trova pascando m charizard x lo fai danzare due volte e hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Noivern non ti funziona perché è specsato e ha un'abilità che non serve. Gli metterei infiltrator, così passi in mezzo ai sub.E poi decidi: o le Specs o Roost, visto che mi sembra abbastanza inutile metterli insieme. Ti consiglio, se vuoi le Specs metti Switcheroo, così dai fastidio (soprattutto ai ferro, che poi blocchi con magnezone ) se vuoi tenere roost è meglio la Life Orb.Spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 nel percorso 8 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Noivern non ti funziona perché è specsato e ha un'abilità che non serve. Gli metterei infiltrator, così passi in mezzo ai sub.E poi decidi: o le Specs o Roost, visto che mi sembra abbastanza inutile metterli insieme. Ti consiglio, se vuoi le Specs metti Switcheroo, così dai fastidio (soprattutto ai ferro, che poi blocchi con magnezone ) se vuoi tenere roost è meglio la Life Orb.Spero di esserti stato d'aiuto. Com'è che ho messo Noivern Roost + Choice. :mad: . Infiltrator passa i Substitute? Siiiiii! Grazie mille!seadra si trova pascando m charizard x lo fai danzare due volte e hai vintoDavvero M Charizard X è così forte? Toglierei Dragonite a sto punto PS: Ho appena trovato Seadra.......Shiny Chain Fishing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dragonite ha un set offensivo che ti permette di essere +3Atk e +1Spe dopo il primo turno,qualcosa di devastante.Dragonite @ Weakness PolicyTrait: MultiscaleEVs: 252 Atk/252 Spe/4 SDefAdamant Nature-Dragon Dance-Dragon Claw-Fire Punch-Thunder Punch/EQ/ESpeedCharizard X a dire il vero mi diede grandi soddisfazioni a suo tempo.Potresti usarlo al posto di Nite volendo,ma dovresti rinunciare all'Aggronite. Quindi te lo sconsiglio,anche perché imho Nite è meglio,comunque se vuoi usarlo:Charizard @ Charizardite XTrait: Tough ClawsEVs: 252 Atk/252 Spe/4 HPAdamant Nature-Dragon Dance-Dragon Claw-Flare Blitz (Fire Punch quando uscirà la Pokébank)-Earthquake (Thunder Punch quando uscirà la Pokébank).Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Com'è che ho messo Noivern Roost + Choice. :mad: . Infiltrator passa i Substitute? Siiiiii! Grazie mille!Davvero M Charizard X è così forte? Toglierei Dragonite a sto punto PS: Ho appena trovato Seadra.......Shiny Chain Fishing! perche porto fortuna quando dico di trovare qualcosa agli altri Dragonite ha un set offensivo che ti permette di essere +3Atk e +1Spe dopo il primo turno,qualcosa di devastante.Dragonite @ Weakness PolicyTrait: MultiscaleEVs: 252 Atk/252 Spe/4 SDefAdamant Nature-Dragon Dance-Dragon Claw-Fire Punch-Thunder Punch/EQ/ESpeedCharizard X a dire il vero mi diede grandi soddisfazioni a suo tempo.Potresti usarlo al posto di Nite volendo,ma dovresti rinunciare all'Aggronite. Quindi te lo sconsiglio,anche perché imho Nite è meglio,comunque se vuoi usarlo:Charizard @ Charizardite XTrait: Tough ClawsEVs: 252 Atk/252 Spe/4 HPAdamant Nature-Dragon Dance-Dragon Claw-Flare Blitz (Fire Punch quando uscirà la Pokébank)-Earthquake (Thunder Punch quando uscirà la Pokébank).Spero di esserti stato d'aiuto di difensori fisici ce ne sono parecchi, prova con gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quindi o Dragonite e MegaAggron, oppure MegaCharizard X e Gliscor. Li proverò entrambi. L'unico problema ora è: Dove lo metto il mio bel Seadra blu scuro e rosa? (che poi diventerà Kingdra). Come on! E' quasi fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Secondo me non c'è bisogno di metterlo per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Secondo me non c'è bisogno di metterlo per forza. Davvero? Quindi è fatta (lo metterò in un altro team). Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 good game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.