Mighty. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mentre voi ciccioni GU con tantissimi PP.. ignorate che dall'altra parte del mondo ci sono poveri utenti.. senza-tetto...senza-pp..Se anche tu hai un cuore, fai girare.. No ok, sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mentre voi ciccioni GU con tantissimi PP.. ignorate che dall'altra parte del mondo ci sono poveri utenti.. senza-tetto...senza-pp.. Se anche tu hai un cuore, fai girare.. No ok, sto scherzando :c Non sono GU,ma i PP si guadagnano.Ok scherzi,ma così esageriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 :c Non sono GU,ma i PP si guadagnano.Ok scherzi,ma così esageriamo... No, nel senso.. Ci sono tante persone GU con un bordello di PP, e intanto questi poverini muoiono di fame :c Ma il mio umorismo fa davvero così schifo? lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi ritengo offeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi ritengo offeso. Ma no, che ti voglio bene Non mi capisce nessuno.. *scappa in un angolino e si impicca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Come me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi ritengo offeso. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 non mi ricordo chi una volta me ne ha dati tre per un biglietto della lotteria,ma a te (the mighty mawile) non do l'ultimo,perchè hai vinto il satoshi's castle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 :c c: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti faccio una statua in cartongesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti faccio una statua in cartongesso. in polistirolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Voi GU vi comprate 3 biglietti speciali della lotteria e io ho avuto 3 PP per uno normale,,voi potete vincere un 2DS e un gioco mentre io una busta di adesivi.Ditemi se non è ingiustizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Tu,proprio tu,sì,con tutte quelle bambole e biglietti della lotteria. (Sto solo scherzando,so solo che non voglio diventare GU altrimenti si arrabbieranno anche con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Tu,proprio tu,sì,con tutte quelle bambole e biglietti della lotteria. (Sto solo scherzando,so solo che non voglio diventare GU altrimenti si arrabbieranno anche con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 A proposito,The Mighty Mawile,quando hai vinto il tuo primo satoshi's castle hai detto che volevi diventare GU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gold User= 45 PP= Iniziative vinte (T.V.B. Go For Gold ♥) E se Dina vince altre iniziative e altri pp, che problema c'è se compra i biglietti migliori?°° Parla quello che se li fa regalare da Chris. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Pronto a fare quello che ho fatto a Xion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mentre voi ciccioni GU con tantissimi PP.. ignorate che dall'altra parte del mondo ci sono poveri utenti.. senza-tetto...senza-pp..Se anche tu hai un cuore, fai girare..Non ho tutta quella pancia à§_ৠsiete cattivi. Parla quello che se li fa regalare da Chris. C:Debito saldato giusto ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma il mio umorismo fa davvero così schifo? lol.si.Voi GU vi comprate 3 biglietti speciali della lotteria e io ho avuto 3 PP per uno normale,,voi potete vincere un 2DS e un gioco mentre io una busta di adesivi.Ditemi se non è ingiustizia.ma sei serio? spiegami in che mondo un utente non possa comprare 3 biglietti. Io posso comprarne anche un altro e puff! ho tre biglietti ma son gu? non mi pare .(ps a me del ds frega niente ma sto partecipando per regalarlo ad un amica)partecipa alle iniziate e vincile e se non ci riesci la colpa non é di certo dei gold user.smettetela con sto hating del c-azzo che fa solo male alla community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Voi GU vi comprate 3 biglietti speciali della lotteria e io ho avuto 3 PP per uno normale,,voi potete vincere un 2DS e un gioco mentre io una busta di adesivi.Ditemi se non è ingiustizia. Babbo Natale puzza. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sta tutto nella corruzione dei mod... Solo così si ottengono i PP!! ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sta tutto nella corruzione dei mod... Solo così si ottengono i PP!! ú.ú Ma corrompere i moddi fa piangere Gesù... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma corrompere i moddi fa piangere Gesù... Ma è morto circa 2000 anni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.