Franzine Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho appena catturato un bellissimo Dragonair shiny grazie alla fish chain.E' da quando ho il gioco che lo cercavo ma c'è solo un piccolo (e stupido) problema... è un maschio.Io volevo una femmina D: Insomma è tutto rosa! Insomma, lo scambio sarebbe il mio Dragonair shiny maschio per un Dragonair/Dratini shiny femmina.Queste sono le caratteristiche del mio (non ha nessun nickname) Livello: 50Attacco: 110Difesa: 73Att. Sp.: 82Dif. Sp.: 75Velocità : 76Natura: Schiva, è molto tenaceAbilità : Muta Se volete posso fare una foto per confermare il tutto.Non ho idea di come funzioni il battling competitivo e nemmeno mi interessa. Voglio solo il mio pokemon preferito, col mio colore preferito, da coccolare nel PokeIo&Te (potete giudicarmi ora...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non ho Dragonair shiny ma se non trovi quello che desideri per il tuo esemplare ti offro tutti gli starter di 2° e 3° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ci posso pensare, posso congelare l'offera? Gli starter mi vanno bene anche come uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io ti offro Barboach shiny + Delibird 5 IVs 2 egg moves Gelopugno e Geloscheggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok non ho fretta, prenditi il tempo che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Avviso che lo scambio sarà valido solo alle mie condizioni (Dratini/Dragonair shiny femmina) in quanto sul gts posso avere facilmente gli starter e il competitivo non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se non trovi un dragonair,io posso offrire un gardevoir shiny,un eevee shiny,un pikachu shiny,un goomy shiny o noivern shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 se invece ti interessa più la mia offerta, ti offro qualsiasi starter di tutte le generazioni più phione insiemevolendo ho anche il pokèrus se ti interessa e smeargle con cuccagna (se non sai cos'è, serve per fare tanti bei soldini xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Smeargle non può imparare cuccagna, per quanto ne sappia può farlo solo Inkay. Se mi spieghi la cosa potrei essere interessata, non agli starter ma alla mossa (i vestiti a Luminopoli costano un sacco) e a Phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma dopo diventa verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Smeargle non può imparare cuccagna, per quanto ne sappia può farlo solo Inkay.Se mi spieghi la cosa potrei essere interessata, non agli starter ma alla mossa (i vestiti a Luminopoli costano un sacco) e a Phione.Smeargle impara qualsiasi mossa grazie all'abilità della sua mossa : Schizzo che gli permette di imparare l'ultima mossa eseguita dall'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se vuoi aggiungo phione alla mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho già preso accordi con un utente quindi chiudo questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.