Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Offro i tre pokemon citati sopra sono in cerca di ditto con 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Lì hai già su x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ci stai trollando vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No non me ne frega niente dei leggendari,ma quando apre la pokebanca ovvio no? Comunque vorrei avere solo una squadra competitiva e per breedare più velocemente mi servirebbero con 6ivs ! Tanto i leggendari non si possono usare online non me ne faccio niente per bellezza ... .-. Li sto svendendo tutti quelli che avevo accumulato !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Puoi ripetere che non ho capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 scusate ma come si breeda un ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 scusate ma come si breeda un ditto? Non si breeda, si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non si breeda, si trovanel safari si puo' trovare?perche lo ho io quel safari, e' scritto in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se non hai capito ti togli dalla discussione se non ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io ne ho uno 4 ivs se lo vuoi anche per uno solo dei tre immagino non ti basta ma io te lo offro lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se non hai capito ti togli dalla discussione se non ti interessa Le virgole esistono Io voglio solo sapere se questi pokèmon sono presenti nella tua versione di Pokèmon X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Nooooooooooooo come faccio ad averli su x o y?! Madonna mia la banca deve ancora aprire ! Basta fare sempre le stesse domande non so fare magie ancora quello di 4ivs che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi sa che lui ha questi pokemon sulla versione nera... come darkrai di cui ha aperto un altro topicNooooooooooooo come faccio ad averli su x o y?! Madonna mia la banca deve ancora aprire ! Basta fare sempre le stesse domande non so fare magie ancora quello di 4ivs che natura ha?scusa cmq sei un po rincoglionito bello mio.Stai facendo tutto l'agitato e non ti rendi conto che questa è la sezione dedicata agli scambi per x e y... daje... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si ma vedi io magari chiedo pokemon di sesta .-. E poi i breedati con 5-6 ivs ci sono qui non su nero 2 per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 natura calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 La banca è uscita in giappone e sono in circolazione molti leggendari anche 6 iv, è per questo che ti chiedono se lo hai su x e y. Nelle tue discussione è meglio se lo scrivi che non li hai subito su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok capito grazie dei consigli a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ashallenatore01 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Offro i tre pokemon citati sopra sono in cerca di ditto con 6ivs IO TI OFFRO GIRATINA O PHIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.