fusillo Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 ciao a tutti ragazzi ho deciso di aprire il mio mercatino che sarà sempre in continuo aggiornamento, se siete interessati a qualcosa scrivetemi sia qui che in pm per velocizzare e facilitare lo scambio detto questo ecco cosa offro per ora: tutti i pokemon delle vecchie generazioni compresi gli starter, escluso uwnown . I seguenti leggendari: zapdosarticunomoltresmewtwo YveltalXernasZygarde LatiosLatiasRayquazaGiratinaRegigigas Shiny 5ivshonedgezubatchansey cerco:pokemon leggendari che non ho, principalmente di pokemon bianco,nero,bianco2,nero2, e pokemon eventi.deciderò io poi se acettare o meno le offerte.Appena potrò aggiornerò la lista con altri pokemon 4-5-6ivs e pokemon shiny
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 X regigigas shiny vuoi dialga shiny 6 iv ?
fusillo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Inviato 28 dicembre, 2013 mi sa leggermente di pokemon non legit
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 A che livello sono i tuoi leggendari old gen? Inviato dal mio Omni E.T.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.