fusillo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ciao a tutti ragazzi ho deciso di aprire il mio mercatino che sarà sempre in continuo aggiornamento, se siete interessati a qualcosa scrivetemi sia qui che in pm per velocizzare e facilitare lo scambio detto questo ecco cosa offro per ora: tutti i pokemon delle vecchie generazioni compresi gli starter, escluso uwnown . I seguenti leggendari: zapdosarticunomoltresmewtwo YveltalXernasZygarde LatiosLatiasRayquazaGiratinaRegigigas Shiny 5ivshonedgezubatchansey cerco:pokemon leggendari che non ho, principalmente di pokemon bianco,nero,bianco2,nero2, e pokemon eventi.deciderò io poi se acettare o meno le offerte.Appena potrò aggiornerò la lista con altri pokemon 4-5-6ivs e pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sei interessato a Cobalion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 X regigigas shiny vuoi dialga shiny 6 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi sa leggermente di pokemon non legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 no invece e legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Phione per Giratina/Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 A che livello sono i tuoi leggendari old gen? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 niente ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.