shooter Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludecris Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dusclops shiny 6iv per eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dusclops shiny 6iv per eevee? hai altro dusclops non e che mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludecris Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ho un eevee diverso dal tuo, modesto 5 iv, gliscor, scizor o un delphox 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 allora no grazie ho un eevee diverso dal tuo, modesto 5 iv, gliscor, scizor o un delphox 4 ivallora no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Possa darti focalnastro per l'aegislash che c'è in prima paginaQuello con natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok va benet aggiungo e scambiamonuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 scambieresti un ditto 6iv per gli strumenti dewlla villa lotta se si dimmi tu qnti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 scambieresti un ditto 6iv per gli strumenti dewlla villa lotta se si dimmi tu qnti...No grazie non mi servono =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No grazie non mi servono =/ ci provo siccome non credo di poterti dare nulla di interessante, non è che me ne regaleresti uno clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ci provo siccome non credo di poterti dare nulla di interessante, non è che me ne regaleresti uno clonato? -.- mica sono babbonatale ...qnd lo preso io mi hanno chiesto il mondo...mica l'hanno regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 -.- mica sono babbonatale ...qnd lo preso io mi hanno chiesto il mondo...mica l'hanno regalato potevo esserti simpatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperGio45 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 per ditto 6 iv jap ti offro 3 pokemon shiny con 2-3 iv che sono Froakie,Trevenant e Mankey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 per ditto 6 iv jap ti offro 3 pokemon shiny con 2-3 iv che sono Froakie,Trevenant e Mankey li tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Offro Giratina iv casuali con fiocco di lega di sinnoh (quindi sono abbastanza certa che sia legit) + una coppia di nincada complementare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 credo di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 credo di averlo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 nuovo titolonuovo tit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao, ho la Houndoomite ma ho già tutte le megapietre. In alternativa che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 up nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.