poketsilvia2 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ciao cosa offri per ditto shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ciao cosa offri per ditto shiny 6 iv? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 scusa ho sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao!Ma a che livello li vuoi i poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 al 50 Ciao!Ma a che livello li vuoi i poke?al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Trevenant (l'ho visto nel tuo mercatino)..Purtroppo ora sono occupato, potrei iniziare a partire da martedì..è un problema? quanti devo livellarne e EVsarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Trevenant (l'ho visto nel tuo mercatino)..Purtroppo ora sono occupato, potrei iniziare a partire da martedì..è un problema? quanti devo livellarne e EVsarli? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 si Si nel senso che è un problema se inizio martedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si nel senso che è un problema se inizio martedì? ah no no tranqui...ovviamente devi fargli imparare le mosse che ti dico io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ah no no tranqui...ovviamente devi fargli imparare le mosse che ti dico io xD Sisi certo ovvio..ti contatto per messaggio privato io martedì (non so se ti ricordi ma ci siamo già aggiunti abbiamo fatto una sfida un paio di settimane fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sisi certo ovvio..ti contatto per messaggio privato io martedì (non so se ti ricordi ma ci siamo già aggiunti abbiamo fatto una sfida un paio di settimane fa) sisi mi sembra di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 upup nuovo cercoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io ce l ho larvitar dw in cambio cerco aron dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho il corpetto d'assalto, che offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 up nuovo tit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 nuovo titup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 offro medicham 5iv shinyupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 up nuovo titolo upupz nuov tit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 up nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.