shooter Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 ciao cosa offri per ditto shiny 6 iv? ?
shooter Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 al 50 Ciao!Ma a che livello li vuoi i poke?al 50
Zesk Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Trevenant (l'ho visto nel tuo mercatino)..Purtroppo ora sono occupato, potrei iniziare a partire da martedì..è un problema? quanti devo livellarne e EVsarli?
shooter Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Trevenant (l'ho visto nel tuo mercatino)..Purtroppo ora sono occupato, potrei iniziare a partire da martedì..è un problema? quanti devo livellarne e EVsarli? si
Zesk Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 si Si nel senso che è un problema se inizio martedì?
shooter Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Si nel senso che è un problema se inizio martedì? ah no no tranqui...ovviamente devi fargli imparare le mosse che ti dico io xD
Zesk Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 ah no no tranqui...ovviamente devi fargli imparare le mosse che ti dico io xD Sisi certo ovvio..ti contatto per messaggio privato io martedì (non so se ti ricordi ma ci siamo già aggiunti abbiamo fatto una sfida un paio di settimane fa)
shooter Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Sisi certo ovvio..ti contatto per messaggio privato io martedì (non so se ti ricordi ma ci siamo già aggiunti abbiamo fatto una sfida un paio di settimane fa) sisi mi sembra di si
out19law Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Io ce l ho larvitar dw in cambio cerco aron dw
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.