bomber95 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 non mi interessano ne iv ne natura, ma offro un Ninetales shiny (natura fiacca fuocardore)con 2 iv(attacc spec, dif spec), oppure un bibarel 2 iv, un gulpin 0 iv shiny , o whismur 0 iv shiny. il pokemon verra ceduto solo Al primo !(essendo che non sdoppio pokemon ne ho solo 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io ho totodile nn shiny ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 non sono interessato..... visto che non potrei darti nulla evitate di commentare se non avete quello richiesto )=!aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 non sono interessato..... visto che non potrei darti nulla evitate di commentare se non avete quello richiesto )=!aggiornato!È che c'è scritto che ti serviva anche totodile, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io ho un cyndaquil 5 ivs shiny, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 3 SHINY di quelli elencati sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 uppo !up!up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.