ixol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Posso insegnare questa mossa a kangaskhan? Su pokemon central wiki è scritto che la apprendeva dall'esperto mosse in rosso fuoco e verde foglia. In X e Y è possibile insegnargliela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 In teoria se lo trasferisci si , altrimenti no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho chiesto se era possibile insegnarla, non averlo. Trasferendolo è normale che è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Domanda: perché non preferire Ritorno? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 perchè corposcontro ha una percentuale molto alta di paralizzare e quindi potrei scegliere di trascurare le evs della velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Quindi se non paralizza sei nella cacca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lo uso mega quindi con 2 attacchi la percentuale diventa ancora più alta Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io lo uso in tutt'altro modo per esempio. Ad ognuno il suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mega Kanga è stato bannato con Mega Gengar....tienilo con ritorno cmq non puoi in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non faccio tornei ufficiali quindi lo uso comunque cercherò di passarmelo quando uscirà la banca o me lo farò dare da qualcuno, per il momento uso ritorno Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se non vuoi insegnargli ritorno, puoi sempre provare con stordipugno, che con la mega ha il 40% di possibilità di confondere il nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io bruciapelo, sbigoattacco, crescipugno e protezione. Ma non è stato bandito per le lotte a punteggio vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perché bruciapelo se lo usi mega? :O Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.