gobbez Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Apro questo topic perché sono alla ricerca di due pokemon. Come devono essere:-Livello: qualsiasi-EV: preferibilmente non evsati -IV: qualsiasi, preferibilmente almeno 1-2 IV al 31 (random)-ABILITA': entrambi devono avere la seguente abilità : ASSORBACQUA.-NATURA: random, anche se sarebbe meglio con natura ottimale per il pokemon. Cosa offro:-Non ho bei pokemon, ma se tanto mi da tanto, cerco di offrire pokemon con IV basse (in caso mi proponiate IV basse, visto che non li cerco con IV alte). I pokemon che CERCO:-Lanturn DW-Jellicent NON DW. Altre cose che potrebbero interessarmi: -Mantine NON DW ----> RICEVUTO DA BLAZZI-l'oggetto OSSO SPESSO. Potete rispondermi pure qui o tramite MP. In caso di scambio avvenuto con successo metterò il +1 all'utente. Grazie mille! Ciao!
gobbez Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Inviato 28 dicembre, 2013 On 28/12/2013 at 21:32, ZSLASHER ha scritto: Io ho l'osso, a che serve gobbe? Marowak riceve 2x attacco.. On 28/12/2013 at 21:33, Blazzì ha scritto: Io ho Mantine non DW Cosa vuoi in cambio? IV ed EV?
gobbez Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Inviato 28 dicembre, 2013 On 28/12/2013 at 21:37, Blazzì ha scritto: Che Pokémon offri?Se non è DW e non ha belle IV, come servirebbe a me, potrei darti un qualsiasi altro pokemon dello stesso valore. Dimmi un po te chi vorresti. Qualche starter? Boh
Blazzì Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Gli starter li ho tutti, comunque, anche se fosse non interessano nemmeno a me molto le IVs.Se mi dici in MP chi offri ti dico
gobbez Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Inviato 28 dicembre, 2013 Scambio con Blazzì avvenuto con successo! Grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.