RaptorX Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cerco Latios (se possibile shiny) 6 iv al 31, natura timida con il nome europeo. Offro Garchomp Shiny liv 50 con 31 iv in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hey, ragazzi, la sua richiesta potrà anche essere alquanto difficile, ma dovreste evitare di aggredirlo e farci battute del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaptorX Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Che sia o non sia cheat questo tipo di pokemon potra essere utilizzato come qualunque altro pokemon in lotte online ma non in tornei ufficiali perche tutti i pokemon trasferiti nin hanno il classico pentagono. Percio il fatto che sia o non sia cheat non fa nessuna differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Con nome jappo ovviamente,poi trovarli non è semplice, ho fatto più di 15 scambi tra latios sulla gts e nemmeno uno superava le 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaptorX Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Eh lo so, anch'io ho fatto molti latio-scambi e la cosa divertente e' che diverse volte ho ricevuto indietro lo stesso latios che io avevo messo nella gts xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 come si ottiene latios??? io ho uno zapdso che ho ottenuto...potrebbe servirmi (ma io vorrei tenerlo, e poi vorrei anche articuno....ma di kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaptorX Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non dare via il tuo zapdos. Quando ti capita dai un'occhiata sulla gts. Certe volte ci sono dei jappo un po fuori che li svendono per buffonate (es. Ditto liv 30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seeyo94 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io non avendo leggendari trasferiti con la pole banca non riesco a trovare nessuno che mi dia Latios t.t voi come avete fatto? AIUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.