Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vorrei come evsare malamar e che movset mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 il mio:Malamar @ TossicsferaDecisa 252 atk, 252 def, 4 HP31/31/31/xx/31/31BulloRapidscambioSottosopraTroppoforteAB: Inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io farei così. Intanto ne sceglierei uno con inversione come abilità . Lo cercherei di natura allegra (o al limite decisa). Come evs 128 in ps, 124 in attacco e 252 alla velocità .Il moveset: troppoforte, nottesferza, psicotaglio e sottosopra.Troppoforte, nel caso di malamar con inversione, fa aumentare attacco e difesa, psicotaglio e nottesferza sono le mosse con stab, e sottosopra viene molto utile se il tuo avversario aumenta le sue statistiche.Boh, il mio malamar è così. Potresti provare anche con un moveset che comprende ipnosi, bullo, sottosopra e riposo, per un malamar difensivo, che a questo punto potrebbe essere evsato in ps e velocità , o nelle due difese, e avere una qualsiasi abilità e natura scaltra, sicura, calma o cauta, o di nuovo allegra. Con ipnosi addormenti l'avversario, mentre usi bullo per aumentargli l'attacco speciale, oltre a confonderlo. Con sottosopra demolisci quindi il suo attacco speciale, e riposo ti permette di ricominciare la strategia, che funziona ovviamente solo sugli attaccanti speciali.In sintesi:Malamar @ avanzi (??)Natura allegraEvs 128 ps / 128 att / 252 velAbilità inversioneMosse: troppoforteNottesferzaPsicotaglioSottosopraOppure:Malamar @ baccastagna/ avanziNatura allegra / scaltraEvs 252 ps / 252 vel / 4 difAbilità qualsiasiMosse: bulloIpnosiSottosopraRiposoC: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho pensato di evsarlo con 252 att 200 def 58 vel mosse sottosopranottesferza psicotagliotroppoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai già aperto una discussione riguardo a Malamar, unisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.