Guest Eredis Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Offro: Gastly femmina 6 iv a 31 timida, abilità levitazione.Gastly maschio 5 iv (manca attacco) a 31 timido, abilità levitazione.Kangaskhan femmina 5 iv (manca att. speciale) a 31 decisa, abilità nervisaldi (ne ho un altro).Megapietre: LucariteCharyzardite YAbomasnowiteMewtwoite YGengariteAbsolite Cerco altri pokemon per battling competitivo breedati con almeno 5 iv a 31, natura e abilità giuste.Non mi interessano gli shiny a meno che non abbiano anche i requisiti qui sopra.Vi auguro buoni scambi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per Kangaskhan femmina 5 iv (manca att. speciale) a 31 decisa, abilità nervisaldi.vuoi un mawile 5 deciso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eredis Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Che abilità ha il mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Che abilità ha il mawile? ipertaglio o prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io insieme a mawile aggiungo rotom 4 iv modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 obiezione aggiungo froakie 4 iv mutatipo insieme a rotom 4 iv modesto e mawile 5 iv deciso !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 OBIEZIONE ritiro le mie offerte o scoperto che ho un kangaskan 5 iv nel box xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 OBIEZIONE ALLA MIA OBIEZIONE! Ritiro Larvitar perché mi serve, ma tanto EdoKeda si è arresa, quindi....KANGASKHANNA E' MIAH tanto ce l'ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Pardon, forse dovrei scambiarti un Italiano, ci stai? XD scusa ho scritto di fretta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Questo è un oltraggio! "EdoKeda usa Oltraggio" "E' Superefficace" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eredis Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok, vada per l'offerta di LavenderGhost, quando vuoi tradiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 posso darti la mewtwoinitex per charizardite y o qualche altra megapietra eslusiva di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eredis Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vaporeon è ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eredis Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se mi aggiungi scambiamo, io l'ho già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eredis Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sto provando a scambiare, ti arriva la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eredis Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perfetto. E' stato un piacere come funziona per i feedback sul sito adesso? Edit FATTO! Feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.