AxelBlaze97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ragazzi vorrei un vostro parere sul moveset di questi pokemon:Ampharos Charizard venusaur Hydreigon Gyarados grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi servirebbe sapere una cosa: charizard lo vuoi fare mega evolvere??? Se si in x o y???Comunque io gyarados lo uso cosi:Gyarados@gyaradositeAbilità arroganza (dw)Ev 252 atk 252 velNatura allegraMosse Terremoto, dragodanza, cascata, gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi servirebbe sapere una cosa: charizard lo vuoi fare mega evolvere??? Se si in x o y???Comunque io gyarados lo uso cosi:Gyarados@gyaradositeAbilità arroganza (dw)Ev 252 atk 252 velNatura allegraMosse Terremoto, dragodanza, cascata, gelodentisi Charizard megaevolve in ygrazie per gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Charizard io ti consiglio: Solaraggio, trespolo, eterelama, ondacalda Modesto o timido (io l'ho modesto,voglio farlo timido :3)ev att sp velox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io sono esperto di MegaCharizard Y Charizard@Charizardite yTimida/Poco importa --->Siccità Evs:252 vel/252 att spMosse:DragopulsarForzanticaSolarraggioOndacalda Fatto cosi spacca i culi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.