vanitas Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 come dal titolo cerco per lo più leggendari della pokbanca e shiny flwers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come leggendari ho Entei e Phione t'interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 rayquaza per thundurus forma totem?oppure ho anche uno yanmega shiny lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come leggendari ho Entei e Phione t'interessano?no gia li horayquaza per thundurus forma totem?oppure ho anche uno yanmega shiny lv 100raiquaza che lv è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no gia li horaiquaza che lv èOk, come non detto, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 scusa ma tu sei il sora che è stato BANNATO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no è n altro sora senza numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lv 76 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.