kuroro lucifer Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come da titolo cerco Arceus e mew, posso offrire praticamente tutti i leggendari, come meloetta, genesect, celebi, deoxys, darkrai ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti interessano solo quei due? A me servirebbero praticamente tutti quelli che offri, ( Darkrai, Genesect, Meoletta , Deoxys, Victini e Jirachi ) in cambio di uno di loro ( tranne celebi ) posso darti un Kyurem Shiny se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti interessano solo quei due? A me servirebbero praticamente tutti quelli che offri, ( Darkrai, Genesect, Meoletta , Deoxys, Victini e Jirachi ) in cambio di uno di loro ( tranne celebi ) posso darti un Kyurem Shiny se vuoi no grazie, mi interessano solo ed esclusivamente quei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.