~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessano frillish, baltoy e yamask tutte femmine e in pokeball, offro 1/2 pokemon 5iv Ciao, quali in particolare offriresti? --------------------------------------------------------- Aggiorno con: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-svuoto-2-box-di-5iv/#entry903124 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-svuoto-2-box-di-5iv/#entry903124 Vedrò e valuterò, ti faccio sapere! --------------------------------------------------------- Ora disponibili anche: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cavolo, non ho ancora Stantler D: ti andrebbe di scambiare uno Stantler per un mio Glameow/Buneary/Porygon (insomma, uno che ti manca)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cavolo, non ho ancora Stantler D: ti andrebbe di scambiare uno Stantler per un mio Glameow/Buneary/Porygon (insomma, uno che ti manca)? Ciao certamente, se per te non è un problema mi piacerebbe Bouffalant! --------------------------------------------------------- Ora disponibile anche: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao certamente, se per te non è un problema mi piacerebbe Bouffalant! Ok, ci sentiamo quando si schiude l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ottimo, a dopo allora --------------------------------------------- Ora disponibile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ora disponibili: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nessuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.