Smaug Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao, per ora cerco uno Snivy con abilità DW. contattatemi con mp per mettersi d'accordo sullo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaug Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiorno: cerco cyndaquil, turtwig, piplup e tepig. Posso offrire a scambio tutti gli altri starter con abilità normali e ivs random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 gli starter io ce li ho tutti cosa puoi offrire d'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaug Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 purtroppo null'altro di buono! la mia idea era trovare qualcuno messo come me e completarci gli starter a vicenda....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaug Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 aggiorno: non cerco più gli starter ma solo un ditto con 4 o più ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaug Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cerco anche un timburr con knock off, thunder punch e ice punch (tutte egg moves da transfer). posso offrire chimchar con abilità dw o altri pokemon di generazioni precedenti presi nel gts, oltre a tutti gli starter senza abilità dw. contattatemi con mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.