Kratos9807 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cerco starter vecchie regioni in cambio offro qualsiasi pokemon dei pokedex di kalos compresi tutti e 6 gli starter e gli pseudo-leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io ho Cyndaquil 2 IVs, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao puoi guardare nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 tra tutti gli starter che offro, oltre al torchic dw, ho treeko con ben 4 EGG MOVES: meloderba, parassiseme, affannoseme e verdebufera.Che offri di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai poke competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 hai pokemon con 5 ivs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratos9807 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io offro dragonite, tyranitar,salamence,metagross,se vi interessano ditemelo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi interessa Dragonair ma IV? Abilità ? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.