SayakaLatiaSaberMinene Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho avuto il mio primo contatto con i pokèmon da piccolissima (2 e 4 anni), ma non con i videogame.Ho cominciato a giocarci ad 8 anni, ed ora ne ho 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 22 anni suonati e gioco a pokemon dal periodo delle elementari più o meno...un bel pò di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 18 anni a breve(21 gennaio) e ci gioco da quando ne avevo 5 o 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho 16 anni e ho iniziato con Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Gioco da quando avevo 4 anni (ho cominciato con Giallo :3 ) e gioco ancora oggi che ne ho 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dieman Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ne ho 25 e ho cominciato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 All0incirca nel 1999/2000 mio padre mi regalò la console, GBC viola, con diversi pokemon, tra cui Pokémon Blu. Il primo gioco che ho avuto nella tenera età C:. Lo adorai sin da quel gioco fino a oggi. Gioco ancora a XY all'età di 24 anni compiuti. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Tra un mese ne faccio 16 e ho iniziato a giocare quando avevo 6 anni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io ne ho 25 e ho cominciato ora ahah come mai solo ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 15, ho iniziato intorno al 2005-2006 quando mi comprai un GameBoy Micro insieme a Rosso Fuoco Ho pure recuperato i salvataggi dalla mia vecchia cartuccia tutta rovinata per evitare di perderli per qualsiasi ragione, non vorrei perdere per nulla al mondo quel Blastoise mostruoso che avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho 27 anni e il mio primo gioco è stato pokemon rosso quando avevo 11 anni XD Poi non ho mai perso un capitolo della serie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ada95 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 18 Quest'anno. Primo gioco FF XX, che mi ha regalato mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Tredici anni, gioco da quando ne ho quattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absinthe Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 24.Ho iniziato ai tempi di Rosso quando è uscito fino a Rubino, poi ho interrotto saltando qualche generazione per poi riprendere con Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io 27 Mi sento un pò vecchia in mezzo a così tanti giovincelli e io che pensavo che con i miei 23 anni fossi il nonno della situazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io 27 Mi sento un pò vecchia in mezzo a così tanti giovincelli Ah una coetanea XD ora non sono più tanto solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 e io che pensavo che con i miei 23 anni fossi il nonno della situazione xD Già anche io avendone 23 pensavo di essere vecchiotta ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 grazie a mio fratello, giocai a Rosso-Blu-Giallo su emulatore ancora nel 1999-2000, ovvero all'età di 5-6 anni. Poi comprai oro per il Gameboy in bianco nero. Ne ho scaricate di set da 4 pile AA in quei tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho 21 anni, ma ricordo che i giochi pokémon li ho scoperti solo nell'estate 2007. Da piccolino seguivo l'anime in compenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ah una coetanea XD ora non sono più tanto solo XD eh dai io ho 25 anni, non siamo in pochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ho 15 anni e ci gioco da quando ne avevo 5il mio orimo gioco e' stato blu! (4ever) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 eh dai io ho 25 anni, non siamo in pochi! La cosa mi rallegra XD mi sentivo diverso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 La cosa mi rallegra XD mi sentivo diverso XD ahahah siamo la generazione del vecchio game boy stile mattone *\\\* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ahahah siamo la generazione del vecchio game boy stile mattone *\\\* Madò, ore e ore a giocare a Super Mario Land 2, Warioland 3, Donkey Kong e a F-1 Race. Le pile ricaricabili duravano poco e il mattone ne chiedeva ben 4... lo devo avere ancora da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ahahah siamo la generazione del vecchio game boy stile mattone *\\\* Il magnifico game boy mattone il mio funziona ancora un eroe!!!! Madò, ore e ore a giocare a Super Mario Land 2, Warioland 3, Donkey Kong e a F-1 Race. Le pile ricaricabili duravano poco e il mattone ne chiedeva ben 4... lo devo avere ancora da qualche parte Cosa mi hai tirato fuori, Wario stupendo l'avrò finito mille volte ora lo ricerco e ci rigioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.