Vai al commento

Età  media?

Annika

Post raccomandati

All0incirca nel 1999/2000 mio padre mi regalò la console, GBC viola, con diversi pokemon, tra cui Pokémon Blu. Il primo gioco che ho avuto nella tenera età  C:. Lo adorai sin da quel gioco fino a oggi. Gioco ancora a XY all'età  di 24 anni compiuti. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15, ho iniziato intorno al 2005-2006 quando mi comprai un GameBoy Micro insieme a Rosso Fuoco :) Ho pure recuperato i salvataggi dalla mia vecchia cartuccia tutta rovinata per evitare di perderli per qualsiasi ragione, non vorrei perdere per nulla al mondo quel Blastoise mostruoso che avevo :D

Link al commento

ahahah siamo la generazione del vecchio game boy stile mattone *\\\*

Madò, ore e ore a giocare a Super Mario Land 2, Warioland 3, Donkey Kong e a F-1 Race. Le pile ricaricabili duravano poco e il mattone ne chiedeva ben 4... lo devo avere ancora da qualche parte

Link al commento

ahahah siamo la generazione del vecchio game boy stile mattone *\\\*

Il magnifico game boy mattone il mio funziona ancora un eroe!!!!

Madò, ore e ore a giocare a Super Mario Land 2, Warioland 3, Donkey Kong e a F-1 Race. Le pile ricaricabili duravano poco e il mattone ne chiedeva ben 4... lo devo avere ancora da qualche parte

Cosa mi hai tirato fuori, Wario stupendo l'avrò finito mille volte ora lo ricerco e ci rigioco xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...