ash95 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 chi se la sente di fare una battaglia multipla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ci sono.io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 tra poco sono disponibile io..peccato che nn c'è dae (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ancora 1 utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se si lotta fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ora mandami MP per farmi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vai ash siamo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 devo andare ora =( se vi va facciamo stasera :'( scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non fa nulla io stasera non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Silver vuoi lottare con me? Se si manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Chi c'è per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 iovai sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Abbiamo aperto una discussione in iniziative Non ufficiali ( in bar degli utenti) ,TUTTA sulla lotta in multiplo!!Date un occhiata sì chiama [work in Progress] Multiple Battle Champions League Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.