GoldCharizard94 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 BENVENUTI NEL MIO POKEMON MARKET POKEMON 5 IV Elekid Axew Growlithe Eevee Larvitar Per ora posso breddare solo questi pokemon a 5 iv, se siete interessati contattatemi in privato. P.S PROSSIMAMENTE DETTAGLIERO' PER BENE IL MIO MARKET, DICIAMO ORA E' UNA BOZZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 elekid mi servirebbe controlla nel mio mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cosa vorresti per axew? Guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non offro competitivi, ma sarei interessato ad eevee... Vedi nel mio mercatino se c'è qualcosa che può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.