ray345 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 secondo voi il mazzo con i rayquaza ex ei reshiram e zecrom ci puo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma è per gioco competitivo o for fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ray345 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 competitivo pero io gia ho il mazzo wevile(quello con esecut e absol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quinti tu intendi emboarquaza? Beh è fortino in un meta con molti virgen, come quello italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ray345 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 O quello o uno con anche raykou ex(x2) e keldeo ex (x2) poi il resto delle carte ke ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E chi usi per assegnare energie? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ray345 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai ragione oppure tolgo carte inutili e aggiungo energy tanto keldeo lo uso solo per abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non tanto energie, ma acceleratori di energie. Usi pokemon che le scartano e quindi poi per ricaricarli hai bisogno di tempo per far danni pesanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ray345 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Questo e vero ma altrimenti nn saprei che mazzo fare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non hai emboar? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ray345 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No ma me lo faccio svambiare Altrimenti posso fare il kingdra in modo da rimischiare le energie nel mazzo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non è tanto la mancanza delle energie il problema, ma il fatto che con pokemon così 1 energia a turno da assegnare non ti basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.