ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io non posso lottare oggi ma domani sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Qualcuno del mio girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ha vinto axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ci sono io Infernape.. mi preparo a perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ha vinto axel Ti ha battuto? CHI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok francy troll ho battuto cecchino, quindi vado a 6 puntizslasher se sei online lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 axel. io ero indeciso sul team e alla fine ho fatto una cavolata ma non posso dire quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok francy troll ho battuto cecchino, quindi vado a 6 puntiAh, sei tu axel... Ahhhh pensavo fosse un altra bestia capitata nel girone più (sfigato)forte Io non posso lottare oggi ma domani sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ci sono io Infernape.. mi preparo a perdere Tanto che son forte XDTi ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io non posso lottare oggi ma domani sì ok a domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 passano i primi due del girone?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 da quanto ho capito sei forte! Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 passano i primi due del girone?? Credo proprio solo il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 allora siamo tutti fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nemmeno io posso più oggi e neanche domani sera! Ci sono solo la mattina ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 allora siamo tutti fuori Perché? Se uno di noi vince tt le lotte supera power di 3 pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 allora siamo tutti fuori no c'è scritto nel regolamento. adesso passano i primi due di ogni girone , quindi dopo questo turno ci sono le semifinali ( almeno nel topic cosi c'è scritto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 da quanto ho capito sei forte! Ti aggiungo Grazie anche se me la cavo di piu nel 6vs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Aspe, vuoi dire che sono l'unico ad Non aver lottato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Aspe, vuoi dire che sono l'unico ad Non aver lottato? pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 pare...Cioè se io vincessi contro di te in automatico passeremmo io e teergo, se perdo gli altri avranno una,chance in più di passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 non è detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cioè se io vincessi contro di te in automatico passeremmo io e teergo, se perdo gli altri avranno una,chance in più di passareVeramente a me mancano ancora 2 sfide eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 non è dettoSe batto chi ha battuto voi ( NON SUCCEDERÀ TRANQUILLI XD) non dovrei riuscire a battere anche voi ?Che poi non si sa mai però come va a finire una lotta Veramente a me mancano ancora 2 sfide eh XDhai lottato solo cin uno di loro? E chi?immagino power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 è finita 0 a 0 contro infernape.. però il mio poke è morto prima.. ha vinto lui? o è pareggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.