Vai al commento


torneo a gironi


FrancyTroll

Post raccomandati

Io sinceramente non vedo il motivo di cambiare regole a torneo iniziato... Ed è curioso che i sì vengano soprattutto da chi è già  eliminato o da chi rischia di più...

Non è che organizzo una cosa, poi perdo e allora cambio le regole così almeno ho una possibilità ... Mi dispiace ma non sono d'accordo e non lo sarei stato neanche se fossi già  eliminato... Avrei accettato la sconfitta e ringraziato tutti lo stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

com'è andata


Io sinceramente non vedo il motivo di cambiare regole a torneo iniziato... Ed è curioso che i sì vengano soprattutto da chi è già  eliminato o da chi rischia di più...

Non è che organizzo una cosa, poi perdo e allora cambio le regole così almeno ho una possibilità ... Mi dispiace ma non sono d'accordo e non lo sarei stato neanche se fossi già  eliminato... Avrei accettato la sconfitta e ringraziato tutti lo stesso!

francy mi spiace ma amalur ha ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, che diavolo di spavento....Ma sono sicuro di vincere! Userò la mia arma segreta.....

 

 

Per fortuna mia non ho ancora disputato la sfida.

 

Carissimo non temere XD Non sono poi così forte come sembra ^^' Io ci sono domani mattina e nel primo pomeriggio ;) Stasera esco e oggi pomeriggio ero a lavoro ^^'

 

Comunque tu sei il tizio che h aperto la discussione "Vi sfido a tutti quanti!" Come prima cosa in questo forum XD Mi stai simpatico anche solo per quello XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo non temere XD Non sono poi così forte come sembra ^^' Io ci sono domani mattina e nel primo pomeriggio ;) Stasera esco e oggi pomeriggio ero a lavoro ^^'

 

Comunque tu sei il tizio che h aperto la discussione "Vi sfido a tutti quanti!" Come prima cosa in questo forum XD Mi stai simpatico anche solo per quello XD

è incredibile che tutti quelli che dicono di essere fortissimi fanno schifo, e che quelli che dicono che non sono niente di che spaccano i sederini a tutti ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è incredibile che tutti quelli che dicono di essere fortissimi fanno schifo, e che quelli che dicono che non sono niente di che spaccano i sederini a tutti ._.

Ma va XD non vinco mica così tanto! Alla fine la mia arma segreta è la sorpresa ;) nessuno si aspetta quei pokemon e né sto preparando un altro che credo mi divertirò a usare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è incredibile che tutti quelli che dicono di essere fortissimi fanno schifo, e che quelli che dicono che non sono niente di che spaccano i sederini a tutti ._.

 

Questa è la seconda discussione dove lo spammi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...