Vai al commento



torneo a gironi


FrancyTroll

Post raccomandati

Cioè se io vincessi contro di te in automatico passeremmo io e te

ergo, se perdo gli altri avranno una,chance in più di passare

boh, c'è la possibilità  che amalur batta te e cecchino arrivando anche lui a 6 punti, e c'è la possibilità  che cecchino batta te e amalur arrivando anche lui a 6 punti ( con questo messaggio ovviamente non voglio dire che sei scarso :) ma scrivo questo perchè non so come lotti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti dire la dinamica anche senza entrare nei dettagli

Se per esempio uno ha usato destinobbligato e siete morti per quello vince l'avversario

ha spiegato infernape :) comunque per me è uguale.. è stata una lotta davvero bella.. e se il mio primo poke non fosse stato congelato al primo turno sarebbe stata ancora piu bella! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, c'è la possibilità  che amalur batta te e cecchino arrivando anche lui a 6 punti, e c'è la possibilità  che cecchino batta te e amalur arrivando anche lui a 6 punti ( con questo messaggio ovviamente non voglio dire che sei scarso :) ma scrivo questo perchè non so come lotti :)

Tranquillo, che non mi offendo

Inoltre amalur e cecchino sono dei bravissimi lottatori, e anch'io stavo facendo solo ipotesi

Contro MegaScizor è finita 0-0 dopo aver mandato K.O un suo pokemon con il mio Greninja con Life Orb

Ho vinto io o è pari?

Penso che il pari nn sua contemplato (1,5pt, WTF??) Inoltre nn mi esprimo sul vincitore finché nn lo decreta l'organizzatore (francy)

boh, c'è la possibilità  che amalur batta te e cecchino arrivando anche lui a 6 punti, e c'è la possibilità  che cecchino batta te e amalur arrivando anche lui a 6 punti ( con questo messaggio ovviamente non voglio dire che sei scarso :) ma scrivo questo perchè non so come lotti :)

Inoltre avevo capito da un Messaggio leggermente abbattuto di amalur che avesse già  lottato cin entrambi

Ah mi piace il girone XD Mi sa che vengo buttato fuori XD

Comunque io ci sono domani fino alle 15.30 circa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...