ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 è finita 0 a 0 contro infernape.. però il mio poke è morto prima.. ha vinto lui? o è pareggio? Dovresti dire la dinamica anche senza entrare nei dettagliSe per esempio uno ha usato destinobbligato e siete morti per quello vince l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Contro MegaScizor è finita 0-0 dopo aver mandato K.O un suo pokemon con il mio Greninja con Life OrbHo vinto io o è pari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cioè se io vincessi contro di te in automatico passeremmo io e teergo, se perdo gli altri avranno una,chance in più di passareboh, c'è la possibilità che amalur batta te e cecchino arrivando anche lui a 6 punti, e c'è la possibilità che cecchino batta te e amalur arrivando anche lui a 6 punti ( con questo messaggio ovviamente non voglio dire che sei scarso ma scrivo questo perchè non so come lotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dovresti dire la dinamica anche senza entrare nei dettagliSe per esempio uno ha usato destinobbligato e siete morti per quello vince l'avversarioha spiegato infernape comunque per me è uguale.. è stata una lotta davvero bella.. e se il mio primo poke non fosse stato congelato al primo turno sarebbe stata ancora piu bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 boh, c'è la possibilità che amalur batta te e cecchino arrivando anche lui a 6 punti, e c'è la possibilità che cecchino batta te e amalur arrivando anche lui a 6 punti ( con questo messaggio ovviamente non voglio dire che sei scarso ma scrivo questo perchè non so come lotti Tranquillo, che non mi offendo Inoltre amalur e cecchino sono dei bravissimi lottatori, e anch'io stavo facendo solo ipotesi Contro MegaScizor è finita 0-0 dopo aver mandato K.O un suo pokemon con il mio Greninja con Life OrbHo vinto io o è pari?Penso che il pari nn sua contemplato (1,5pt, WTF??) Inoltre nn mi esprimo sul vincitore finché nn lo decreta l'organizzatore (francy)boh, c'è la possibilità che amalur batta te e cecchino arrivando anche lui a 6 punti, e c'è la possibilità che cecchino batta te e amalur arrivando anche lui a 6 punti ( con questo messaggio ovviamente non voglio dire che sei scarso ma scrivo questo perchè non so come lotti Inoltre avevo capito da un Messaggio leggermente abbattuto di amalur che avesse già lottato cin entrambi Ah mi piace il girone XD Mi sa che vengo buttato fuori XDComunque io ci sono domani fino alle 15.30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se fra megascizor ed infernape c' e stato un pareggio va 1 punto a testa comunque visto che c'e stata una piccola discussione su chi deve passare affermo che i primi 2 passerannoho cambiato i punti, vi trovate tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok, cosi dovrei riuscire a passare almeno per secondo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 zslasher io posso stare qui fino alle 3 altrimenti dobbiamo lottare a partire dalle nove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Scusate ragazzuoli, ma mi devo ritirare... Io stasera non ci sono... Ci sono solo al mattino e dato che voi al mattino siete a scuola rallenterei soltanto il torneo... Io il pomeriggio lavoro fino a sera tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 e come si fa adesso? non si puo fare un girone a 3 nelle semifinali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 e come si fa adesso? non si puo fare un girone a 3 nelle semifinali passano i primo 2 di ogni girone no? nel girone di amalur ne fai passare comunque 2 e si procede normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 vabbè allora levo amalur, ma devo levare anche i 3 punti a powerdragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 vabbè allora levo amalur, ma devo levare anche i 3 punti a powerdragon che pizza adesso non è sicuro che passo, con soli 3 punti e 2 avversari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 che pizza adesso non è sicuro che passo, con soli 3 punti e 2 avversari... se fate tre punti l uno si va al conteggio dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si si fara il conteggio dei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sono stato sconfitto fa megascizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho vinto contro Nexford! Che comunque è migliorato tantissimo dall ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 aggiunti i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nexford se puoi voglio affrontarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nexford se puoi voglio affrontarti io Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok ti ho aggiuntoIn game sono Aniello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho vinto contro Infernape!! Ora ho una possibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 aggiunti i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Francy io mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.