FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 lavander ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 quindi vado a 6 punti ggio domani a l'1 ci sonoOk allora domani 2 sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 comunque pensavo che si potrebbe fare una cosa tipo andata e ritorno in modo da avere più punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aspetta se io sono a 6 punti vuol dire che arrivo o primo o secondo del girone, quindi passo il turno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 comunque pensavo che si potrebbe fare una cosa tipo andata e ritorno in modo da avere più punti ormai le regole l'hai fissate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perché pensavo io e lavander se adesso perdiamo siamo fuori dal torneo e powerdgragon e gia avantiquidi facendo andata e ritorno si potevano fare più lotte,chiaramente non e che dopo 5 minuti si fa il ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 asdadadqwedc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ragazzi voi avete 2 lotte a disposizione ancora non disperate Sì, aggiungimi.Non posso perdere questa sfida, devo vendicarmi contro PowerDragon!vendicarti? ti ho pure detto GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Francy, ritiro tutto loool. Mi sono confuso con l'altra discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 infatti mi sembrava strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aggiunto, lottiamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 vinto per 2 a 0 contro lavander ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ma non ti preoccupere perché se tu vinci contro amalur e lui non batte ne me ne powerdragon puoi passare con uno spareggioqualche altra lotta da comunicare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho vinto la 1° partita contro babbonatale, però che brutte che sono le lotte 3 vs 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Eh, addio, da qui ad avere così tanta fortuna non mi ci vedo proprio. ti assicuro che non mi batte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 allora l' idea dell' andata e del ritorno e bocciata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e la prima discussione che faccio che arriva a 120 risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 a te salvatore sta bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 qualche altra lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 intendevo per modificare i pun ti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cioè sono nel girone più difficile?!? Sigh...vabbe...Passano solo il primo e il secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 eccomi me nen' ero andato un attimoZSLASHER si passano solo il primo e il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.