FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non so se gli altri sono d'accordo a fare cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 a allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 se volete facciamo pure andata e ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No no umiliato all andata mi basta w avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mizzica peccato sono arrivato tardi, mi serviva il fortunuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quando volete io ci sono! Se riuscite prima dell'1 è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aamalur lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok aggiungimi Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 francyaggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Comunque in risposta a quello che è stato detto nei messaggi precedenti (Tanto non vince, riferito a me e via andare) volevo dire che sì è vero! Probabilmente mi batterete tutti perchè io uso pokemon diversi e non me ne pento! E' un gioco e gioco per divertirmi, non per vincere o per creare assurde rivalità Quindi battetemi pure che tanto a me non è che dispiaccia poi tanto XD Detto questo... Lottiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aspetta devo insegnare ad un Pokemon una mossa, puoi aspettare un attimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aspetta devo insegnare ad un Pokemon una mossa, puoi aspettare un attimo? Certo Quanto ci vuole a insegnare una mossa? XD Gliela stai insegnando dal vivo mimando la tecnica? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi servono 3 squame quore per cio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Guarda che le puoi prendere con le pokemiglia sul pokemon global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qualcuno del mio gironi è pronto per una lotta?Sono del girone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Amalur sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non ti vedo online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma sei tu RIOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma sei tu RIOS? No io rimango Amalur XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qualcuno del mio gironi è pronto per una lotta?Sono del girone 2io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 si mi aveva sfidato uno con quel nomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vinco 2-0 contro Francytroll Attendo l'altro sfidante e spero che arrivi prima delle 13 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vinto contro Kuroko's Daejovga Vinto contro Kuroko's Daejovga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 cerca di riprovare, se non ti rispondono entro domani passate il girone tu e nexford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.