Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 si Sì cosa? XD Comincia ad aggiungermi che tra 5/10 minuti arrivo Vinco 1-0 contro powerdragon! La lotta con lavender è per decidere chi è primo immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sì cosa? XD Comincia ad aggiungermi che tra 5/10 minuti arrivo Vinco 1-0 contro powerdragon! La lotta con lavender è per decidere chi è primo immagino confermo che mi ha battuto, mi spiace ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io comunque non ho ancora capito se siete d'accordo o meno a fare il ritorno, per ora siamo 3 a 2 per il si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io sinceramente non vedo il motivo di cambiare regole a torneo iniziato... Ed è curioso che i sì vengano soprattutto da chi è già eliminato o da chi rischia di più... Non è che organizzo una cosa, poi perdo e allora cambio le regole così almeno ho una possibilità ... Mi dispiace ma non sono d'accordo e non lo sarei stato neanche se fossi già eliminato... Avrei accettato la sconfitta e ringraziato tutti lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io voto contro il ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Requiescat In Pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 In che senso? Non dirmi che sono squalificato d'ufficio?! Ma và , era per scherzare sulla tua lotta vs amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 com'è andataIo sinceramente non vedo il motivo di cambiare regole a torneo iniziato... Ed è curioso che i sì vengano soprattutto da chi è già eliminato o da chi rischia di più...Non è che organizzo una cosa, poi perdo e allora cambio le regole così almeno ho una possibilità ... Mi dispiace ma non sono d'accordo e non lo sarei stato neanche se fossi già eliminato... Avrei accettato la sconfitta e ringraziato tutti lo stesso!francy mi spiace ma amalur ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chi è infernape...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chi è infernape...? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma negli altri gironi non si lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il mio è l'ultimo è più tosto di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 nexford Cmpunk-salvatore Uno di voi 3 è online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho vinto contro Salvatore! Un suo pokè non si poteva proprio buttare giù quanta pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aggiunti i punti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 A me no?Ho vinto contro Daejvoga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 allora aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ah, che diavolo di spavento....Ma sono sicuro di vincere! Userò la mia arma segreta..... Per fortuna mia non ho ancora disputato la sfida. Carissimo non temere XD Non sono poi così forte come sembra ^^' Io ci sono domani mattina e nel primo pomeriggio Stasera esco e oggi pomeriggio ero a lavoro ^^' Comunque tu sei il tizio che h aperto la discussione "Vi sfido a tutti quanti!" Come prima cosa in questo forum XD Mi stai simpatico anche solo per quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Carissimo non temere XD Non sono poi così forte come sembra ^^' Io ci sono domani mattina e nel primo pomeriggio Stasera esco e oggi pomeriggio ero a lavoro ^^' Comunque tu sei il tizio che h aperto la discussione "Vi sfido a tutti quanti!" Come prima cosa in questo forum XD Mi stai simpatico anche solo per quello XD è incredibile che tutti quelli che dicono di essere fortissimi fanno schifo, e che quelli che dicono che non sono niente di che spaccano i sederini a tutti ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 è incredibile che tutti quelli che dicono di essere fortissimi fanno schifo, e che quelli che dicono che non sono niente di che spaccano i sederini a tutti ._. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 è incredibile che tutti quelli che dicono di essere fortissimi fanno schifo, e che quelli che dicono che non sono niente di che spaccano i sederini a tutti ._.Ma va XD non vinco mica così tanto! Alla fine la mia arma segreta è la sorpresa nessuno si aspetta quei pokemon e né sto preparando un altro che credo mi divertirò a usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sono stato sconfitto 3-0 da MegaScizor94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ho vinto contro Nexford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Devo ancora fare 3 sfide, quanto mi rimane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 è incredibile che tutti quelli che dicono di essere fortissimi fanno schifo, e che quelli che dicono che non sono niente di che spaccano i sederini a tutti ._. Questa è la seconda discussione dove lo spammi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.